UNICREDIT È OFFICIAL BANK DELLA COPPA DAVIS FINALS

giovedì, 11 Novembre 2021
MILANO - UniCredit è orgogliosa di essere partner della Coppa Davis by Rakuten Finals in qualità di Official Bank e unica rappresentante del settore bancario. Il Gruppo vanta un'importante esperienza nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e la Coppa Davis rappresenta per UniCredit una grande opportunità. Questo, sia per la presenza della banca nei territori in cui si svolge la competizione, sia per la condivisione dei principi fondamentali del tennis, per l'impegno della Banca in termini di sostenibilità e l'aumento dell'interesse verso questo sport grazie alla digitalizzazione. Obiettivo principale della partnership è la volontà di rafforzare il marchio UniCredit attraverso questo prestigioso palcoscenico. "UniCredit è lieta di sponsorizzare la Coppa Davis perché rispecchia perfettamente il nostro posizionamento di banca commerciale paneuropea - ha dichiarato Andrea Orcel, Amministratore Delegato di UniCredit S.p.A. -. I tennisti professionisti rappresentano l'eccellenza, la crescita personale e il lavoro di squadra. Valori, questi, a cui tutto il Gruppo si ispira. La Coppa Davis è uno dei principali eventi internazionali del tennis e siamo davvero onorati di poter collaborare per quest'anno, ospitando tre eventi chiave in due dei nostri mercati importanti e in crescita del Gruppo". - (SEGUE). sat/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.