US OPEN 2016: FUORI KARIN KNAPP PER MANO DI JOHANNA LARSSON

Un nulla di fatto per Karin Knapp che ha ceduto in due facili set alla svedese Larsson più in forma che mai
martedì, 30 Agosto 2016

Tennis – Niente da fare per Karin Knapp che ha ceduto 6-4 6-2 alla numero 47 del mondo Johanna Larsson dopo 1 ora e 30 minuti di gioco, dandole la possibilità di ottenere la prima vittoria nei testa a testa in cui conduce comunque l’azzurra 3-1 (Acapulco 2013 Cincinnati 2013 e Bad Gastein 2015).

Primo set – Un set volto all’inseguimento con l’altoatesina sempre in guardia e molto aggressiva. La svedese però rimane sull’attenti approfittando degli errori azzurri e strappando ben due turni di battuta fondamentali (corredati da 2 doppi falli e il 41% al servizio) che la portano ad ottenere il primo set 6-4.

Secondo set – Inizia con la rivalsa della Knapp questo secondo che lascia la Larsson sul 2-0 senza passare dal via. L’azzurra numero 130 del ranking mondiale non riesce purtroppo ad essere particolarmente incisiva, ma soprattutto cede 3 importanti turni di battuta che danno l’occasione d’oro alla svedese di strappare un biglietto per il secondo round degli US Open.


Nessun Commento per “US OPEN 2016: FUORI KARIN KNAPP PER MANO DI JOHANNA LARSSON”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.