US OPEN: BELLA VITTORIA PER PAOLINI, GIÀ FUORI ERRANI

Jasmine Paolini ottiene una bella vittoria al primo turno degli US Open, la attende Azarenka. Errani subito eliminata
martedì, 31 Agosto 2021

Tennis. Si è già conclusa l’avventura di Sara Errani agli US Open 2021. La veterana romagnola è stata battuta 6-3 6-2 dalla Alexandrova in un match contraddistinto da troppi alti e bassi.

“Mi aspettavo una partita del genere; è una giocatrice molto aggressiva e serviva forte anche la seconda per questo faceva qualche doppio fallo” ha commentato Sara in conferenza. 

“Io penso di aver servito bene e anche abbastanza veloce per i miei standard purtroppo però ho vinto pochi game alla battuta. Lei rispondeva molto bene. Peccato perché ho avuto tante pale break non sfruttate. In generale non penso di essere andata male“ – ha analizzato Errani.

“Valutare la stagione è complicato. Se faccio un confronto con altri anni è pessima, se la valuti considerando la mia attuale condizione fisica e le partite in sé, ripensando a tutte le partite dell’anno, non è andata male. 

Io sono molto esigente con me stessa quindi faccio fatica a dire che è stata una buona stagione.

Avevo iniziato bene ma ho avuto brutte settimane. Faccio fatica a darti un bilancio, un voto; mi sarebbe piaciuto molto di più esser già entrata tra le prime 100. 

Mi rendo conto che faccio molta fatica, la mattina mi sveglio con dolori da tutte le parti e non è facile. Non so cosa dirti” – ha aggiunto.

Ha impiegato invece 67 minuti Jasmine Paolini per avere la meglio sulla kazaka Shvedova. La tennista azzurra si è imposta grazie allo score di 6-3 6-4 staccando il pass per il secondo turno.

Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Vika Azarenka, ex numero 1 del mondo. “Di solito non guardo mai il tabellone, guardo solo l’orario.

Devo fare le mie solite cose, farle ovviamente bene perché non basterà farle come le ho fatte oggi. In questa trasferta americana ho giocato abbastanza bene, quindi andrò in campo per cercare di fare la mia partita“.


Nessun Commento per “US OPEN: BELLA VITTORIA PER PAOLINI, GIÀ FUORI ERRANI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.