US OPEN: BENCIC CENTRA LA SUA PRIMA SEMIFINALE SLAM

Prima semifinale Slam per Belinda Bencic, che non lascia scampo a Vekic e affronterà Mertens o Andreescu

Tennis. La tredicesima testa di serie Belinda Bencic ha raggiunto la sua prima semifinale Slam agli US Open sconfiggendo la croata Donna Vekic grazie al punteggio di 7-6 (7/5), 6-3.

Giovedì Bencic giocherà contro la vincitrice del quarto di finale tra la giovanissima stella canadese Bianca Andreescu e la rivelazione belga Elise Mertens.

“Lo sognavo fin da quando ero una bambina, quindi ora che sono qui mi sto davvero divertendo”, ha detto Bencic. “Nei momenti difficili mi ha aiutato a vedere un po ‘diversamente il tennis quando non puoi giocare come vorresti”, ha aggiunto nel post-match.

Bencic, che non ha mai affrontato Andreescu o Mertens, ha dunque migliorato il suo bilancio contro Vekic, se si considera che la croata l’aveva battuta nel loro ultimo incrocio al Roland Garros qualche mese fa.

“Stasera guarderò sicuramente la loro partita”, ha confermato. “Penso che sarà una partita divertente con un sacco di lunghi scambi. Di sicuro, Andreescu ha molte varianti nel suo gioco.

Mertens è più simile a un muro. È una grande ribattitrice. Sicuramente sono molto curiosa di vedere chi riuscirà a portarla a casa.” Questa Bencic fa davvero sul serio, le rivali sono avvisate.

US Open, quarti di finale:

[13] B. Bencic b. [23] D. Vekic 7-6(5) 6-3


Nessun Commento per “US OPEN: BENCIC CENTRA LA SUA PRIMA SEMIFINALE SLAM”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.