US OPEN, ECCO GLI OUTFIT DEI TENNISTI

Roger Federer, Maria Sharapova, Novak Djokovic, Serena Williams: ecco cosa vedremo addosso ai più grandi campioni del tennis che tra poche ore si daranno battaglia nell'ultimo Slam dell'anno. Qual è l'outfit migliore?
domenica, 24 Agosto 2014

Gli Us Open iniziano domani, e già l’eccitazione è alle stelle. L’ultimo Slam dell’anno vedrà scontrarsi i più grandi campioni per il titolo di Flushing Meadows.

Naturalmente i più grandi brand di abbigliamento hanno già messo in vendita tutti i modelli che saranno indossati durante la competizione newyorkese. Dalla maglietta verde mare (oltre al completo total black) di Roger Federer al nero di Andy Murray alla T-shirt futuristica di Tomas Berdych, tutti questi capi si trovano già nei maggiori negozi di abbigliamento del mondo, pronti per il saccheggio degli appassionati.

Sorge quindi la domanda spontanea: qual è l’outfit più bello e quello più brutto? Cosa dire di quelli di John Isner e Ana Ivanovic? Oppure dell’abito rosa-bordeaux di Caroline Wozniacki firmato dall’estroversa stilista Stella McCartney, figlia del leggendario Beatle Paul? Desta curiosità l'”abito da sera” di Maria Sharapova: tutto nero ed essenziale.

Singolare la mise della n.1 al mondo Serena Williams, che cercherà di vincere il suo diciottesimo Slam in carriera, il suo primo dell’anno, lei che ne ha sempre vinto almeno uno per stagione dal 2007. Per evitare passi falsi sarà necessaria concentrazione e tanta, tanta cattiveria. Deve essere proprio questo che ha pensato il suo sponsor tecnico quando ha disegnato il suo outfit da ‘combattimento’: abito e polsini leopardati.

Da segnalare la trovata di Radek Stepanek: sulla sua pagina Facebook ha pubblicato le foto di tre magliette molto particolari, chiedendo ai lettori di votare la loro preferita, che indosserà nei prossimi giorni.

Presente nella gallery in basso anche l’outfit che avrebbe dovuto indossare Rafael Nadal, fuori dai giochi per il noto problema al polso destro: maglietta smanicata azzurra e fascetta e pantaloni blu. Un look che avremmo visto volentieri addosso al n.2 del mondo in campo, pronto a competere nell’appuntamento newyorkese. Ma, si sa, non tutte le aspettative vengono esaudite.

Novak Djokovic - Uniqlo

Novak Djokovic - Uniqlo

LACOSTE John Isner Tenue US Open 2014 © CBerlet

John Isner - Lacoste

Serena Williams' Night Kit - Nike

Ana Ivanovic, Night dress - Adidas

NIke 2014 US Open outfits
Serena Williams – Nike

Grigor Dimitrov 2014 US Open outfit

Grigor Dimitrov's outfit - Nike

Roger Federer – Nike
NIke 2014 US Open outfits
Victoria Azarenka – Nike

NIke 2014 US Open outfits

Maria Sharapova - Nike

NIke 2014 US Open outfits

NIke 2014 US Open outfits

Rafael Nadal (assente) - Nike

Andy Murray 2014 US Open outfit
Andy Murray – Adidas

Caroline Wozniacki US Open dress

Caroline Wozniacki - Stella McCartney

Tomas Berdych H&M US Open outfit

Tomas Berdych - H&M

Radek Stepanek - Alea

Agnieszka Radwanska - Lotto

Sharapova Night Dress US Open 2014
Maria Sharapova’s Night Dress
Venus Williams
Roger Federer’s US Open Outfit 2014

Roger Federer, Night Session Outfit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun Commento per “US OPEN, ECCO GLI OUTFIT DEI TENNISTI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • ASPETTANDO GLI US OPEN… Ormai manca pochissimo all'inizio della 134esima edizione degli Us Open. In attesa del fischio d'inizio guardiamo cosa combinano Milos Raonic, Maria Sharapova, Serena Williams e Novak Djokovic...
  • CEMENTO AMERICANO, COSA BOLLE IN PENTOLA TENNIS - Si alza il sipario sulla stagione del cemento americano. Tra campioni in carica, lotte al vertice e nuove leve oramai pronte al definitivo salto di qualità ci aspetta un 2014 a […]
  • FARINA: “FEDERER, TIFO PER TE” Si parla di Australian Open, ma non solo, nell’intervista esclusiva rilasciata a Tennis.it da Silvia Farina Elia, ex giocatrice e attuale voce tecnica di Eurosport. Ma il suo Slam preferito era…
  • FEDERER E’ IL SECONDO ATLETA PIU’ PAGATO AL MONDO TENNIS – La rivista statunitense Forbes ha stilato come ogni anno la lista degli atleti più pagati al mondo. Federer è il secondo più ricco in assoluto, in top 100 anche Djokovic e Nadal. […]
  • CC BELLIS-JUSTIN BIEBER E GLI ALTRI, E’ UN TENNIS… MUSICALE Uno sguardo alla musica che riempie i momenti di tanti tennisti: Djokovic, Nadal e Federer ma anche la Sharapova e la Williams e tanti altri
  • L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI NADAL Rafael Nadal è entrato nella classifica delle cento celebrità più potenti e influenti stilata dalla rivista americana Forbes. Lo spagnolo n.1 del mondo si è piazzato al n.46. Gli sportivi, […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.