US OPEN, LA FINALE: MEDVEDEV PER L’IMPRESA CON NADAL

Il russo alle prese con un'impresa impossibile: Nadal vuole avvicinare Federer

Sarà Nadal contro Medvedev la sfida finale per aggiudicarsi questi pazzi Us Open. Stupendi per i colori italiani, la favola vissuta con Berrettini, la semifinale dignitosissima disputata col maiorchino ed un ultimo atto, si spera, solo rimandato ad un prossimo futuro.

Ad affrontare lo spagnolo ci sarà l’uomo più scontato, se si guarda a questa estate: perché questa è la quarta finale di queste settimane, ne ha vinta solo una e di cui l’altra persa proprio con Rafa, ma è terribilmente in fiducia. A Montreal la sfida con Nadal è stata nefasta in finale: appena tre game lasciati al russo, ma la sensazione è che questa sera, sarà tutta un’altra storia.

E pensare che il torneo del classe ’96 era cominciato malissimo, fra diti medi, fischi e mille tensioni con il pubblico: ora quasi la situazione si è invertita, ma in quanto a sostegno del pubblico, molto dura sarà competere con Rafa: anche da questo punto di vista, è una montagna da scalare.

Per Nadal, invece, il grande obiettivo di uno Slam ulteriore in bacheca e avvicinare così Federer a solo un Major di differenza.

Appuntamento alle 23 ore italiane, per la finale degli Us Open maschile 2019.


Nessun Commento per “US OPEN, LA FINALE: MEDVEDEV PER L'IMPRESA CON NADAL”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.