US OPEN, MONFILS RAGGIUNGE BERRETTINI: NADAL ABBATTE CILIC

Il francese arriva ai quarti di finale e trova Berrettini: Nadal supera Cilic in 4 set

Sarà Monfils-Berrettini il quarto di finale che metterà l’azzurro in campo per un match che, a livello maschile a New York, non accedeva da ben 42 anni. E considerato il livello del torneo, è un sorteggio e tabellone che consente di sognare una storica semifinale: a quel punto, troverebbe presumibilmente Nadal.

Senza guardare troppo lontano, ecco che Monfils si conferma in formissima superando molto agevolmente la sorpresa Andujar: tre netti set in favore del transalpino, con il risultato finale di 6-1, 6-2, 6-2.

Il match di giornata era però quello tra Cilic e Nadal, ci si aspettava battaglia e così è stata, almeno per un paio di set. Poi però il maiorchino ha preso il sopravvento, sbarazzandosi facilmente del croato e chiudendo la partita con lo score di 6-3, 3-6, 6-1, 6-2.

Ad attenderlo ai quarti c’è Schwartzman, che ha eliminato Zverev.


Nessun Commento per “US OPEN, MONFILS RAGGIUNGE BERRETTINI: NADAL ABBATTE CILIC”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.