US OPEN: ORDINE DI GIOCO GIORNO 11, VENUS WILLIAMS TENTA IL COLPO

Scendono nel campo dell'Arthur Ashe in una giornata tutta al femminile, Venus Williams e Sloane Stephens seguite successivamente da Coco Vandweghe e Madison Keys
giovedì, 7 Settembre 2017

Tennis – Un programma tutto al femminile quello dell’undicesima giornata Us Open 2017. Scenderanno infatti in campo per la semifinale Venus Williams e Sloane Stephens, le quali apriranno le danze sull’Arthur Ashe di Flushing Meadows. 

Le due statunitensi si ritroveranno faccia a faccia per la terza volta negli scontri diretti, dopo Miami 2013 e il French Open 2015, in cui conduce – incredibile ma vero – la numero 83 del mondo Stephens. Dall’1.00 di notte, ora italiana, l’ex numero 1 del mondo Venus tenterà di ribaltare la situazione a suo favore con uno sguardo alla finale.

Dopo il match Williams-Stephens, seguirà dalle 2.30 un’altra importante partita targata stelle e strisce: la sfida tra Coco Vandeweghe e Madison Keys. Le due giocatrici, vicine di classifica (rispettivamente numero 22 e 16), si affronteranno per la terza volta in carriera (scontri avvenuti tutti nel 2017: Stanford e Cincinnai, per cui conduce totalmente la Keys.

Qui il programma completo: http://www.usopen.org/en_US/scores/schedule/p_schedule17.pdf

 


Nessun Commento per “US OPEN: ORDINE DI GIOCO GIORNO 11, VENUS WILLIAMS TENTA IL COLPO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.