US OPEN, RESA DJOKOVIC: WAWRINKA SFIDA MEDVEDEV

Alla fine il serbo si arrende e cede a Wawrinka: sfida ai quarti con il giovane russo

Alla fine alza bandiera bianca, Djokovic si arrende e non riesce a competere al meglio per il match degli ottavi di finale agli Us Open, contro Wawrinka. I problemi palesati già nel secondo turno contro Lodeiro, quando aveva chiamato il fisioterapista, erano per un attimo svaniti nella partita dominata contro Kudla.

Poi, contro Stan, ecco tornare e più forti di prima i problemi alla spalla, fino a costringerlo al ritiro nel corso del terzo set. Quando lo svizzero già conduceva per due set a zero e 2 a 1 nel terzo parziale, il serbo si arrendeva definitivamente. Aveva già parlato di come la spalla lo influenzasse negativamente nel gioco con il rischio che ciò peggiorasse nel tempo.

Per Wawrinka adesso la sfida al russo Medvedev, tra i più in forma del circuito.


Nessun Commento per “US OPEN, RESA DJOKOVIC: WAWRINKA SFIDA MEDVEDEV”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.