US OPEN, VINCONO DJOKOVIC E LA PIOGGIA

La pioggia regna sui campi di New York: avanzano Djokovic, Nishikori e Dimitrov
giovedì, 29 Agosto 2019

Un programma Us Open decisamente spuntato, quello che è andato in scena nella notte e in generale nel corso della prima giornata di secondo turno di New York. Hanno fatto in tempo a guadagnarsi l’accesso al turno successivo Federer e Djokovic: vediamo come è andata per tutti gli altri che hanno potuto completare i propri match.

Nishikori passa sull’americano Khlan in quattro set, col risultato finale in favore dello giapponese di 6-2, 4-6, 6-3, 7-5. Il nipponico potrebbe, continuando il suo percorso, trovare Federer lungo il suo cammino.

Dimitrov approfitta del ritiro di Coric per avanzare, un vero peccato perché si preannuncia sarebbe stato uno degli incontri più interessanti dell’intero secondo turno.

Gioca e stravince ancora una volta Djokovic, che batte un Londero capace nel turno precedente di eliminare Querrey. Tre set per il serbo, lo score finale recita 6-4, 7-63), 6-1.

Ultimo a chiudere un match è il tedesco Koepfer che elimina il gigante americano Opelka, carnefice al primo turno di Fognini: risultato di 6-4, 6-4, 7-6(2).


Nessun Commento per “US OPEN, VINCONO DJOKOVIC E LA PIOGGIA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.