US OPEN, VINCONO DJOKOVIC E LA PIOGGIA

La pioggia regna sui campi di New York: avanzano Djokovic, Nishikori e Dimitrov

Un programma Us Open decisamente spuntato, quello che è andato in scena nella notte e in generale nel corso della prima giornata di secondo turno di New York. Hanno fatto in tempo a guadagnarsi l’accesso al turno successivo Federer e Djokovic: vediamo come è andata per tutti gli altri che hanno potuto completare i propri match.

Nishikori passa sull’americano Khlan in quattro set, col risultato finale in favore dello giapponese di 6-2, 4-6, 6-3, 7-5. Il nipponico potrebbe, continuando il suo percorso, trovare Federer lungo il suo cammino.

Dimitrov approfitta del ritiro di Coric per avanzare, un vero peccato perché si preannuncia sarebbe stato uno degli incontri più interessanti dell’intero secondo turno.

Gioca e stravince ancora una volta Djokovic, che batte un Londero capace nel turno precedente di eliminare Querrey. Tre set per il serbo, lo score finale recita 6-4, 7-63), 6-1.

Ultimo a chiudere un match è il tedesco Koepfer che elimina il gigante americano Opelka, carnefice al primo turno di Fognini: risultato di 6-4, 6-4, 7-6(2).


Nessun Commento per “US OPEN, VINCONO DJOKOVIC E LA PIOGGIA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.