
US OPEN, VINCONO DJOKOVIC E LA PIOGGIA
Un programma Us Open decisamente spuntato, quello che è andato in scena nella notte e in generale nel corso della prima giornata di secondo turno di New York. Hanno fatto in tempo a guadagnarsi l’accesso al turno successivo Federer e Djokovic: vediamo come è andata per tutti gli altri che hanno potuto completare i propri match.
Nishikori passa sull’americano Khlan in quattro set, col risultato finale in favore dello giapponese di 6-2, 4-6, 6-3, 7-5. Il nipponico potrebbe, continuando il suo percorso, trovare Federer lungo il suo cammino.
Dimitrov approfitta del ritiro di Coric per avanzare, un vero peccato perché si preannuncia sarebbe stato uno degli incontri più interessanti dell’intero secondo turno.
Gioca e stravince ancora una volta Djokovic, che batte un Londero capace nel turno precedente di eliminare Querrey. Tre set per il serbo, lo score finale recita 6-4, 7-63), 6-1.
Ultimo a chiudere un match è il tedesco Koepfer che elimina il gigante americano Opelka, carnefice al primo turno di Fognini: risultato di 6-4, 6-4, 7-6(2).
Nessun Commento per “US OPEN, VINCONO DJOKOVIC E LA PIOGGIA”