VAIDISOVA CHIARISCE: “NON SONO TORNATA CON STEPANEK”

Nicole Vaidisova sul suo profilo Instagram mette in chiaro che non è tornata con il suo ex marito Radek Stepanek, al contrario di quello che afferma lui.
martedì, 5 Aprile 2016

Tennis. Di poco tempo fa il post su Facebook del tennista ceco in cui dichiarava di essere tornato con la sua ex moglie. Smentisce invece la ceca, ora single e felice, in attesa di sorprese future.

Pareri discordanti tra i due tennisti, ex sposi. A Febbraio a dare la notizia della ritrovata unione è Radek Stepanek che informava i suoi fan di non sorprendersi se li avessero visti insieme. Dunque dopo la separazione da 3 anni di matrimonio, tutti pensavano ad un ritorno di fiamma. Prima della storia con la Vaidisova, il ceco era stato al centro dei gossip per la relazione con Martina Hingis e successivamente con Petra Kvitova.

Ma la ritrovata unione viene smentita proprio in questi giorni dalla diretta interessa Nicole che sul profilo Instagram ha pubblicato una sua foto con scritto: “Raramente parlo della mia vita privata, ma volevo chiarire che non sono in un rapporto con il mio ex marito. Auguro a lui tutto il meglio, ma le nostre vite non si sono nuovamente incontrate. Sono single, felice e desiderosa di sapere cosa ha in serbo il futuro per me.”
La tennista ceca non poteva dunque essere più chiara.

Foto: Nicole Vaidisova e Radek Stepanek (zimbio.com)


Nessun Commento per “VAIDISOVA CHIARISCE: "NON SONO TORNATA CON STEPANEK"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.