VARIE: DOMANI IL FOOTVOLLEY SUL CENTRALE DEL FORO ITALICO

venerdì, 17 Giugno 2022
ROMA - Il meglio del Footvolley nazionale e internazionale va in scena sul Centrale del Foro Italico, a Roma. L'impianto, storico teatro del tennis, segue il procedere delle stagioni, sostituisce la terra battuta con la sabbia e "offre" un fresco appuntamento di questa estate romana. Tra i protagonisti ci sarà Max Tonetto che, assieme ad ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane), svolge un ruolo fondamentale in Italia per la promozione di questo sport. Con lui, saranno presenti i campioni italiani in carica, Federico Iacopucci e Alain Faccini, le campionesse azzurre Elisabetta Fiorella e Sara Cupellini, oltre ai campioni europei Ron Ben Ishay e Maor Haas, che a settembre saranno impegnati a Ostia per difendere il titolo continentale conquistato l'estate scorsa a Schwabisch Gmund, in Germania. Tutti insieme si ritroveranno, domani alle 18,30, sul Centrale del Foro Italico, per dare spettacolo davanti al pubblico di Roma presente per i Mondiali di Beach Volley. . pdm/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.