VENUS WILLIAMS PORTA LA LINEA DI MODA ‘ELEVEN’ A INDIAN WELLS

TENNIS – La maggiore delle sorelle, Venus Williams, ha rilasciato un’intervista al Desert Sun in occasione della presentazione della sua nuova linea di moda EleVen a Coachella, ma non ha accennato ad un possibile ritorno in campo al torneo di Indian Wells.
sabato, 7 Dicembre 2013

Tennis. Bella, ricca e talentuosa. La 33enne statunitense Venus Williams sarà nella Coachella Valley, in California, questo sabato per promuovere la sua linea di abbigliamento EleVen  al Pete Carlson’s Golf & Tennis: “Siamo molto entusiasti di ospitare una delle giocatrici di tennis più grandi di tutti i tempi e altrettanto entusiasti di presentare la collezione di moda EleVen by Venus”, ha detto il padrone di casa, Pete Carlson.

Venus e la sorella Serena non partecipano all’evento WTA dal 2001, quando entrambe, insieme al padre,  avevano sostenuto di essere state vittime di insulti razziali da parte del pubblico. Venus aveva dichiarato ai colleghi di Tennis.com, in passato, che ci sarebbe voluto un “atto di Dio” per tornare a competere in quel torneo.

Venus si era ritirata dalla partita di semifinale contro la sorella Serena pochi minuti prima del loro match in prima serata. In finale due giorni dopo, Serena ha sconfitto Kim Clijsters, ma l’intera famiglia è stata fischiata per tutta la partita. Una settimana dopo, il padre Richard Williams ha sostenuto fortemente che fossero stati urlati a tutta la famiglia epiteti razziali.

La 33enne  è stata avvistata circa due anni fa, in un country club locale che scattava foto con i fan, pubblicate poi sui social media. Alla domanda se sarebbe tornata al torneo prima di ritirarsi, l’icona del tennis è stata sfuggente, ma ha anche elogiato l’evento, che oggi si chiama BNP Paribas Open.

“Credo che sia un grande torneo, è bellissimo, uno dei più grandi. Purtroppo non ho giocato negli ultimi anni, ma ovviamente ho un sacco di bei ricordi del passato. È stato davvero il mio torneo breakout nel 1997. Avrò sempre quei ricordi,” ha rivelato sempre al Desert Sun.

La Williams, che è cresciuta a Compton, in California, ma risiede in Florida, ha aggiunto che si sente comunque a suo agio: “Sono della California, sono nata in California, quindi mi sento a casa ovunque mi trovi in California. Sono entusiasta di essere venuta giù, c’è una grande comunità di tennis nel deserto, quindi sono felice di essere qui.”

Venus ah anche confessato che non si trova molto a suo agio in pubblico per promuovere la sua nuova linea. La maggiore delle Williams ha combattuto contro la malattia autoimmune detta ‘Sindrome di Sjogren’ negli ultimi anni: “In realtà sono una persona timida. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, il che è strano considerando il mio lavoro”, ha detto. “A volte penso che sto per morire. E penso che possa succedere!”


Nessun Commento per “VENUS WILLIAMS PORTA LA LINEA DI MODA ‘ELEVEN’ A INDIAN WELLS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • HALEP PER LA STORIA, JANKOVIC PER IL BIS Finale femminile a Indian Wells in programma alle 19.00 ora italiana. La rumena può diventare la prima giocatrice del suo paese a vincere un torneo Premier Mandatory, mentre la serba, che […]
  • INDIAN WELLS DONNE, IL TABELLONE Sorteggiato il tabellone principale del primo torneo Premier Mandatory della stagione. Torna Serena Williams, che nella parte viene abbinata a Simona Halep. Strada in salita per la […]
  • INDIAN WELLS: SI SALVA SOLO LA VINCI È di una vittoria e due sconfitte il bilancio azzurro al primo turno del Bnp Paribas Open di Indian Wells. Buona rimonta di Roberta Vinci contro la Gajdosova, mentre escono di scena […]
  • RICHARD WILLIAMS: “MAI PIÙ AD INDIAN WELLS” In uscita negli Stati Uniti "Black and White: The Way I See It". Il libro in cui Richard Williams spiega la sua visione del mondo, soffermandosi a lungo su quanto accaduto ad Indian Wells nel 2001.
  • INDIAN WELLS: SERENA DICE ANCORA NO Serena Williams dice ancora no al torneo di Indian Wells. Dopo le speranze alimentate nei giorni scorsi, il dietro-front della tennista americana che prolunga così un boicottaggio lungo 12 anni.
  • HABEMUS IL QUARTO DI FINALE FEDERER-NADAL Tennis – Indian Wells: il grande cuore di Nadal (battuto un Gulbis in continua crescita di rendimento) e il talento infinito di Federer (che, nonostante una schiena dolorante, vince in tre […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.