
VENUS WILLIAMS PORTA LA LINEA DI MODA ‘ELEVEN’ A INDIAN WELLS
Tennis. Bella, ricca e talentuosa. La 33enne statunitense Venus Williams sarà nella Coachella Valley, in California, questo sabato per promuovere la sua linea di abbigliamento EleVen al Pete Carlson’s Golf & Tennis: “Siamo molto entusiasti di ospitare una delle giocatrici di tennis più grandi di tutti i tempi e altrettanto entusiasti di presentare la collezione di moda EleVen by Venus”, ha detto il padrone di casa, Pete Carlson.
Venus e la sorella Serena non partecipano all’evento WTA dal 2001, quando entrambe, insieme al padre, avevano sostenuto di essere state vittime di insulti razziali da parte del pubblico. Venus aveva dichiarato ai colleghi di Tennis.com, in passato, che ci sarebbe voluto un “atto di Dio” per tornare a competere in quel torneo.
Venus si era ritirata dalla partita di semifinale contro la sorella Serena pochi minuti prima del loro match in prima serata. In finale due giorni dopo, Serena ha sconfitto Kim Clijsters, ma l’intera famiglia è stata fischiata per tutta la partita. Una settimana dopo, il padre Richard Williams ha sostenuto fortemente che fossero stati urlati a tutta la famiglia epiteti razziali.
La 33enne è stata avvistata circa due anni fa, in un country club locale che scattava foto con i fan, pubblicate poi sui social media. Alla domanda se sarebbe tornata al torneo prima di ritirarsi, l’icona del tennis è stata sfuggente, ma ha anche elogiato l’evento, che oggi si chiama BNP Paribas Open.
“Credo che sia un grande torneo, è bellissimo, uno dei più grandi. Purtroppo non ho giocato negli ultimi anni, ma ovviamente ho un sacco di bei ricordi del passato. È stato davvero il mio torneo breakout nel 1997. Avrò sempre quei ricordi,” ha rivelato sempre al Desert Sun.
La Williams, che è cresciuta a Compton, in California, ma risiede in Florida, ha aggiunto che si sente comunque a suo agio: “Sono della California, sono nata in California, quindi mi sento a casa ovunque mi trovi in California. Sono entusiasta di essere venuta giù, c’è una grande comunità di tennis nel deserto, quindi sono felice di essere qui.”
Venus ah anche confessato che non si trova molto a suo agio in pubblico per promuovere la sua nuova linea. La maggiore delle Williams ha combattuto contro la malattia autoimmune detta ‘Sindrome di Sjogren’ negli ultimi anni: “In realtà sono una persona timida. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, il che è strano considerando il mio lavoro”, ha detto. “A volte penso che sto per morire. E penso che possa succedere!”
Nessun Commento per “VENUS WILLIAMS PORTA LA LINEA DI MODA ‘ELEVEN’ A INDIAN WELLS”