VENUS WILLIAMS: “NON VEDO TENNIS, NEMMENO FEDERER”

Venus Williams svela i dettagli del suo tempo libero
lunedì, 9 Luglio 2018

Tennis. Una frase che ha lasciato quasi stupore e meraviglia, quella di Venus Williams, circa il suo tempo libero e quanta parte di esso rivolge a ciò che invece rappresenta il suo lavoro ancora a a 38 anni: “Non guardo davvero il tennis, questo è tutto, nemmeno Roger Federer

“Guardo solo la mia partita. A Wimbledon il prossimo anno ci saròSono stata davvero felice quando ho visto il programma. Abbiamo una programmazione molto equa negli altri torneo dello Slam, è stato semplicemente fantastico constatare che anche Wimbledon ha seguito l’esempio. Penso che sia una cosa molto buona, perché secondo la mia opinione il tennis femminile, con i suoi alti e bassi, è più attraente ed interessante di quello maschile”.

Neanche un’eccezione, nemmeno per il Re.


Nessun Commento per “VENUS WILLIAMS: "NON VEDO TENNIS, NEMMENO FEDERER"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.