
VERSO +100 E OLTRE
Ancora una volta troviamo una giornata che ci regala notevoli soddisfazioni.
Si parte nel pomeriggio, con Del Bonis che si sbarazza di Montanes con un 6-1 6-4 e fa entrare la metà della doppia pronosticata, stanotte attendiamo Nishikori per chiuderla.
In serata Jerzy Janowicz ha ripagato la nostra grande fiducia in lui riposta vincendo 7-6 6-3 con Julien Benneteau; ottima quota a 2.1 centrata, come ottimo è anche l’handicap 4.5 che Sijsling ha realizzato senza troppe difficoltà, giocato @ 1.8.
Il bilancio raggiunge un nuovo vertice: +96,23. Attendiamo il nipponico Nishikori per superare la soglia delle 100 unità di attivo.
ATP Buenos Aires
Federico Del Bonis – Nicolas Almagro
Esito: 1 @ 5.1 + 2-0 Almagro NO @ 2.75
Attenzione a questo ragazzo che se continua così può davvero piantare le radici per diventare uno dei più temibili sulla terra battuta. Federico Del Bonis sta attraversando probabilmente il momento migliore della sua carriera; ha già vinto 11 incontri sul rosso perdendone solo 2, di cui uno con Nadal.
Al secondo turno ha fatto fuori un terraiolo puro come Montanes lasciandogli appena cinque giochi, ma il numero cinque che fa più impressione è quello che corrisponde al numero di punti persi al servizio dall’argentino. Domani se la vedrà con Nicolas Almagro, che con Andrey Kuznetsov ha rischiato e non poco, soprattutto nel primo set, dove lo spagnolo ha dovuto salvare 5 palle break, 7 nel complesso, che se realizzate dal russo avrebbero messo il match su una brutta piega per Nico. Ci sono tutte le carte in regola per fare il colpaccio, anche un solo set portato a casa da Federico ci permetterebbe un buon positivo, ma ci sentiamo di investire una minore fetta di stake anche sulla vittoria secca di Del Bonis.
ATP Marseille
Tomas Berdych – Jerzy Janowicz
Esito: 2 @ 3.5
Ci sta regalando belle soddisfazioni Jerzy Janowicz e noi gli diamo ancora una volta la nostra fiducia. Il Berdych visto all’esordio qui a Marsiglia non ha impressionato, con un po’ di intelligenza e lucidità in più Gulbis avrebbe anche potuto far suo il match, ma l’ha perso col punteggio molto tirato di 6-4 6-7 6-4. Jerzy sta continuando a far male col servizio, che non ha ancora perso in questo torneo; oggi ha fatto fuori Benneteau e in un torneo in cui le teste di serie sembrano cadere come foglie in autunno non ci sorprenderebbe un altro upset da parte del polacco, per noi si parte 50 e 50 e quindi questa quota è ottima.
WTA Dubai
Sara Errani – Roberta Vinci
Esito: 2 @ 1.95
Neanche i bookmakers sanno come muoversi su questo match, visto che le quote sono praticamente alla pari e alcuni danno la prima leggermente favorita, altri la seconda. I derby sono sempre delle incognite, questo lo è ancora di più se consideriamo quanto siano legate tra loro Sara Errani e Roberta Vinci.
Noi vogliamo basarci su quanto fatto vedere finora dalle due giocatrici in questo torneo; Roberta ha mostrato qualcosa in più. Non dai 2-0 in successione a Kuznetsova, Kerber, Stosur se non sei nel pieno del tuo Tennis. Saretta è arrivata qui più grazie all’intelligenza e alla scaltrezza che la contraddistinguono che al bel gioco. In particolare ci è sembrato molto vulnerabile il servizio, notoriamente il suo punto più debole. La Vinci lo può sfruttare per attaccare l’amica e metterla costantemente sotto pressione, mentre col suo immancabile back di rovescio può rompere spesso, anzi quasi sempre, il ritmo del quale la Errani necessita particolarmente. I precedenti su superfici veloci sono 2-2, stavolta stiamo con Roberta.
SINGOLA
Del Bonis – Almagro 1 @ 5.1 [Stake 1] + 2-0 Almagro NO @ 2.75 [Stake 4];
SINGOLA
Berdych – Janowicz 2 @ 3.5 [Stake 3];
SINGOLA
Errani – Vinci 2 @ 1.95 [Stake 4];
Ricordiamo che scommettere è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Le percentuali di vincita variano a seconda dei singoli bookamers, che devono obbligatoriamente esporre i dati come previsto dal Decreto legge 13 settembre 2012, n. 158.
Nessun Commento per “VERSO +100 E OLTRE”