WAWRINKA SCOMMETTE: “DJOKOVIC NUMERO UNO A FINE 2020”

Lo svizzero punta sul riscatto del serbo: il 2020 avrà un nuovo numero uno del Ranking Atp

E’ stato un buon anno per Wawrinka, dopo la difficile precedente stagione martoriata dagli infortuni. Lo svizzero a 35 anni ha ritrovato continuità giocando bene anche nei tornei importanti: per l’anno nuovo l’obiettivo è quello di essere in salute dall’inizio alla fine senza più stop forzati. Nel frattempo, dice la sua riguardo il prossimo numero uno al termine della stagione che sta per avere inizio.

È difficile scegliere chi finirà in vetta a fine 2020, ma se devo scegliere prendo Djokovic davanti a Nadal. I top danno sempre il meglio negli Slam ed io penso che anche nel 2020 sarà difficile batterli. Djokovic è una persona incredibile, ci conosciamo da anni e siamo molto amici. È una persona adorabile dentro e fuori dal campo, lui ha vinto tanto ed è incredibile ciò che ha fatto sinora. Prevedo un 2020 ancora più emozionante ed una stagione addirittura migliore di quest’ultima”.

La stagione del tre volte vincitore Slam dovrebbe avere inizio come di consueto a Brisbane, in preparazione dell’Australian Open, che allo svizzero evoca straordinari ricordi.


Nessun Commento per “WAWRINKA SCOMMETTE: "DJOKOVIC NUMERO UNO A FINE 2020"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.