WIMBLEDON : APRE DJOKOVIC, IN CAMPO ANCHE SONEGO, FABBIANO, SEPPI, LORENZI E GIORGI

Djokovic primo sul Centrale, Giorgi ritorna in campo
domenica, 30 Giugno 2019

LONDRA – Come da tradizione sarà il vincitore dell’edizione precedente, in questo casdo Novak Djokovic a calpestare per primo l’erba intosa del Centre Court. Il n°1 del mondo avrà di fronte il tedesco Philipp Kohlschreiber, avversario comunque ostico nonostante le 35 primavere.
Esordio anche per quattro azzurri. Thomas Fabbiano opposto alla testa di serie n°7 Stefanos Tsitsipas. Un’altra testa di serie, la undici, il russo Daniil Medvedev per Paolo Lorenzi , mentre Lorenzo Sonego fresco vincitore del torneo di Antalya se la vedrà sul campo 4 con lo spagnolo Marcel Granollers. Completa la giornata tricolore Andreas Seppi. Per lui l’ostico cileno Nicolas Jarry 55 del mondo . Esordio dopo una lunga assenza dai campi per infortunio anche per Camila Giorgi contro l’ucraina Dayana Yastremska.


Nessun Commento per “WIMBLEDON : APRE DJOKOVIC, IN CAMPO ANCHE SONEGO, FABBIANO, SEPPI, LORENZI E GIORGI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.