WOZNIACKI IN DOPPIO CON SERENA WILLIAMS AD AUCKLAND

La tennista danese esaudisce cosiì un suo grande desiderio prima di dare l'addio al tennis giocato agli Australian Open
martedì, 24 Dicembre 2019

TENNIS – Caroline Wozniacki giocherà in doppio insieme a Serena Williams al torneo Wta di Auckland. Ad annunciarlo con grande entusiasmo sono stati gli organizzatori del torneo in programma dal 6 al 18 gennaio prossimi in Nuova Zelanda, dove per la prima volta nel corso delle rispettive carriere le due giocatrici giocheranno questa specialità insieme.

La Wozniacki è molto amica di Serena, ed è riuscita finalmente ad esaudire il suo grande desiderio di giocare insieme a lei, dato che, come lei stessa ha annunciato qualche settimana fa, ai prossimi Australian Open darà l’addio definitivo al tennis giocato. “Giocare insieme un torneo di doppio era una cosa che volevamo fare da diverso tempo – ha affermato la tennista danese – ma in passato non è stato possibile. Adesso invece la cosa si può fare e ne sono molto felice, perché oltre tutto potrò realizzare questo sogno in un torneo che è sempre stato tra i miei preferiti. Sicuramente – ha concluso la Wozniacki – ci divertiremo molto”. E c’è da scommettere che lo faranno anche i tanti appassionati che riempiranno gli spalti del campo centrale di Auckland, già in attesa del fatidico giorno in cui le due ex numero uno del mondo scenderanno in campo l’una al fianco dell’altra. Naturalmente, trattandosi di una coppia del tutto inedita, e tenendo conto che la Wozniacki ha giocato pochissimo in doppio nel corso della sua carriera, non sarà facile trovare i giusti meccanismi. Ma trattandosi di due campionesse del loro calibro l’intesa non sarà un grande problema, anche perché la danese è pronta a salutare il circuito mondiale e vorrà godersi ogni singolo punto giocato insieme alla sua grande amica.

(Nella foto Caroline Wozniacki e Serena Williams – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “WOZNIACKI IN DOPPIO CON SERENA WILLIAMS AD AUCKLAND”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.