WOZNIACKI, QUANDO L’ALLENAMENTO È SOCIAL

Caroline conferma il suo stretto legame con Twitter e pubblica le foto delle sue sedute a Dubai. La danese sperimenta l'allenamento 2.0 attraverso la condivisione della sua attività con i followers
venerdì, 12 Dicembre 2014

TENNIS – Spesso non basta mettersi in mostra durante gli eventi, ma per accattivarsi il pubblico serve anche mostrare il proprio day-time sui social network. Anche se non si tratta di vita privata, Caroline Wozniacki si conferma tra le più attive nella condivisione delle proprie attività sulle diverse piattaforme. La giocatrice danese, infatti, sta portando avanti la sua preparazione atletica a Dubai e non ha mancato di farlo sapere ai suoi followers su Twitter, pubblicando le foto delle sedute più recenti.

Il programma seguito negli Emirati sarà arricchito anche dalla tappa della International Premier Tennis League, che vedrà l’ex numero uno del mondo nel team UAE Royals. Obiettivo reale, però, è senz’altro un’ottima partenza nel 2015, durante il quale proverà a conquistare quel primo titolo dello Slam che le è sempre sfuggito, nonostante un duraturo primato nel ranking mondiale.

La tabella di marcia di gennaio è già fitta: la Wozniacki inizierà la sua stagione dai tornei in Oceania, con vista Australian Open. La prima avventura del nuovo anno sarà quella di Auckland, al via il 5 gennaio, poi farà tappa a Sydney per calarsi definitivamente nella realtà più attesa nell’immediato. L’appuntamento con Melbourne è fissato per il 19 gennaio.

Nel frattempo, Twitter e Instagram dettano legge. Foto e video pubblicati sui suoi profili testimoniano i progressi atletici di Caroline, che ha cominciato la sua sessione con salto della corda e skip rapido, passando poi al tapis-roulant e chiudendo con esercizi sulla leg-press. Al termine del video, un convincente ok con annesso saluto ai suoi fan.

Tanto da lavorare non solo in vista dell’esibizione imminente, ma anche e soprattutto per cominciare al meglio la nuova annata, ripartendo da quei progressi intravisti nella seconda metà della stagione. Se il ritorno in prima posizione sembra più di una chimera, la possibilità di sgomitare con tante altre big non lo è affatto.

Caroline Wozniacki al lavoro a Dubai

 


Nessun Commento per “WOZNIACKI, QUANDO L'ALLENAMENTO È SOCIAL”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.