WTA: A TOKYO MUGURUZA AI QUARTI, OUT PLISKOVA

Disputati i match di qualificazione ai quarti: Garbine Muguruza affronterà Elina Svitolina; mentre a sorpresa viene eliminata Karolina Pliskova da Aliaksandra Sasnovich.
giovedì, 22 Settembre 2016

Tennis. A Tokyo, Garbine Muguruza si fa strada senza problemi verso l’obiettivo finale, da n.1 del seeding elimina Anastasija Sevastova (6-3, 6-3) e si prepara al match contro Elina Svitolina che ha superato la russa Anastasia Pavlyuchenkova (7-6, 6-4). Si fa sorprendere invece la Pliskova dalla qualificata Sasnovich (6-4, 6-2).

Wta Tokyo. La Muguruza nel match contro la 26enne lettone ha ceduto il game servizio solo due volte, al contrario della Sevastova che non è riuscita a costruire il proprio gioco contro la n.3 Wta. Match più lottato quello tra la Svitolina e la Plavyuchenkova, che alla fine ha visto la vittoria dell’ucraina. La Pliskova al contrario non è sembrata entrare proprio in partita contro la Sasnovich: tre game di servizio persi nel primo parziale e due nel secondo hanno permesso alla fine alla bielorussa di comandare il gioco e vincere l’incontro.
Tra le vittorie, c’è quella di Magda Linette contro Yulia Putintseva (6-4, 3-6, 5-7).

Wta Guanghzou. Compleanno amaro invece per Sabine Lisicki: la tedesca non è riuscita ad imporsi contro la n.2 del seeding Jelena Jankovic (7-6, 6-4). La serba ora affronterà ora affronterà Ana Konjuh che ha superato Jennifer Brady per 6-4, 7-5. Viktorija Golubic invece dopo aver eliminato ieri Sara Errani, non è riuscita ad accedere in semifinale sconfitta da Anett Kontaveit (6-4, 4-6, 6-3). Out anche la n.5 del seeding Alison Riske battuta da Lesia Tsurenko (3-6, 6-4, 6-0).

Wta Seoul. Al Korea Open giornata di sorprese per le teste di serie: la n.1 Irina-Camelia Begu non è riuscita ad imporsi contro Jana Cepelova (6-3, 4-6, 6-3); fuori anche Kristina Mladenovic sconfitta da Sara Sorribes Tormo (1-6, 6-2, 6-4) e Kirsten Flipkens eliminata da Patricia Maria Tig (6-4, 6-4). L’unica ad accedere ai quarti è Monica Niculescu che ha facilmente superato in due set Anna Karolina Schmiedlova (6-2, 6-2).


Nessun Commento per “WTA: A TOKYO MUGURUZA AI QUARTI, OUT PLISKOVA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.