WTA CINCINNATI: HALEP E OSAKA SUDANO, FANTASTICA BARTY

Vittorie al terzo set per Naomi Osaka e Simona Halep, mentre una fantastica Barty ha annichilito Maria Sharapova

Tennis. La numero 1 del mondo Naomi Osaka e la campionessa di Wimbledon Simona Halep hanno dovuto sudare per raggiungere gli ottavi di finale sul cemento di Cincinnati.

La campionessa in carica dello US Open e dell’Australian Open Osaka ha avuto bisogno di più di due ore per piegare la resistenza di Aliaksandra Sasnovich con lo score di 7-6 (7/3), 2-6, 6-2.

“Stavo solo cercando di divertirmi”, ha detto Osaka. “Nel secondo set mi stavo prendendo troppo sul serio ed ero frustrata. Ora voglio solo divertirmi e basta. Questo è quello che dovrei fare.”

La rumena si è invece sbarazzata di Ekaterina Alexandrova grazie al risultato di 3-6 7-5 6-4, ma dovrà necessariamente innalzare il proprio rendimento se vorrà accedere tra le migliori otto. Prossimo ostacolo la padrona di casa Madison Keys.

Avanza anche un’ottima Ashleigh Barty, intenzionata a riscattare il passo falso a Toronto della settimana scorsa. L’australiana non ha lasciato scampo all’ex numero 1 del mondo Maria Sharapova come testimonia il 6-4 6-1 conclusivo. Fuori Victoria Azarenka, estromessa da una scatenata Donna Vekic.

WTA Cincinnati, risultati:

[1] A. Barty b. [WC] M. Sharapova 6-4 6-1
[Q] I. Swiatek vs A. Kontaveit
[9] A. Sabalenka b. S. Zheng 6-4 6-3
[3] Ka. Pliskova b. [LL] Y. Wang 6-1 6-4
[Q] R. Peterson b. V. Kudermetova 2-6 7-5 6-2
[WC] S. Kuznetsova vs D. Yastremska
Y. Putintseva vs [8] S. Stephens
D. Vekic b. V. Azarenka 6-2 7-5
[16] M. Keys vs D. Kasatkina
[4] S. Halep b. E. Alexandrova 3-6 7-5 6-4
[7] E. Svitolina b. E. Mertens 6-4 6-1
S. Kenin vs [Q] Z. Diyas
S. W. Hsieh vs [Q] J. Brady
A. Sasnovich vs [2] N. Osaka


Nessun Commento per “WTA CINCINNATI: HALEP E OSAKA SUDANO, FANTASTICA BARTY”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.