WTA CINCINNATI: KEYS TRIONFA DAVANTI AL PUBBLICO AMICO

Madison Keys vince il titolo davanti al pubblico amico di Cincinnati e rilancia la sua candidatura in vista degli US Open

Tennis. Madison Keys ha vinto domenica il suo secondo titolo della stagione a Cincinnati. Già incoronata a Charleston lo scorso aprile, l’americana ha avuto la meglio su Svetlana Kuznetsova con il risultato di 7-5 7-6[5] in un match davvero spettacolare.

“Penso di essermi concentrata davvero solo sui game più importanti e sono stata in grado di farle giocare un sacco di palle. Fortunatamente, ho trovato un modo per salire di livello,” ha detto Keys dopo la partita.

“Penso di aver servito davvero bene oggi, soprattutto in alcune fasi del match. Penso che quando stavo facendo un buon lavoro per andare avanti e cercare di neutralizzare alcuni dei suoi colpi profondi, penetranti e insidiosi, sono stata in grado di venirne fuori contrattaccando.

È ovviamente il titolo più prestigioso che abbia mai vinto” – ha infine ammesso Keys, che spera di ripetersi davanti al pubblico amico quando prenderanno il via gli US Open il 26 agosto.

La giocatrice di Rock Island ha già raggiunto una finale nell’edizione 2017, quando si arrese alla connazionale Sloane Stephens. L’assenza di una reale favorita potrebbe darle una mano in più, anche se dovrà essere brava a gestire la pressione derivante dal fatto di giocare davanti al pubblico amico.

WTA Cincinnati, finale:

[16] M. Keys b. [WC] S. Kuznetsova 7-5 7-6(5)


Nessun Commento per “WTA CINCINNATI: KEYS TRIONFA DAVANTI AL PUBBLICO AMICO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.