WTA CINCINNATI: SERENA WILLIAMS DÀ FORFAIT, STUPENDA VENUS

La 23 volte campionessa Slam è costretta al forfait in Ohio a causa del solito problema alla schiena, avanza sua sorella Venus

Tennis. Nel giorno in cui i problemi alla schiena hanno costretto Serena Williams a ritirarsi prima della sua partita del secondo turno, Venus Williams ha raggiunto il terzo round del Western & Southern Open di Cincinnati rifilando un 6-3, 3-6, 7-6 (4) alla campionessa uscente Kiki Bertens.

Poche ore prima dell’inizio della partita, Serena Williams si è ritirata accusando lo stesso infortunio alla schiena che l’aveva costretta ad alzare bandiera bianca nella finale di Toronto domenica scorsa.

L’infortunio solleva grosse domande sulla forma fisica di Serena in vista degli U.S.Open, che iniziano il 26 agosto.

“Sono venuta a Mason domenica e ho provato di tutto per essere pronta a giocare stasera, ed ero ancora fiduciosa dopo il mio allenamento di questa mattina, ma sfortunatamente, la mia schiena non è ancora guarita, e so che non dovrei andare in campo” – ha dichiarato la due volte campionessa di questo torneo.

Negli altri incontri della giornata, si segnalano le vittorie di Vika Azarenka e Madison Keys, giustiziere rispettivamente della svizzera Belinda Bencic e della spagnola Garbine Muguruza nel match più emozionante del torneo fino a questo momento.

WTA Cincinnati, risultati:

Secondo turno

M. Sakkari vs [6] P. Kvitova
V. Williams b. [5] K. Bertens 6-3 3-6 7-6(4)

Primo turno

A. Kontaveit b. [13] A. Kerber 7-6(6) 6-2
S. Zheng b. V. Kuzmova 6-3 6-1
[LL] M. Puig vs [LL] Y. Wang
D. Vekic b. K. Siniakova 6-3 6-4
V. Azarenka b. [12] B. Bencic 6-4 1-0 rit.
[14] M. Keys b. G. Muguruza 6-7(5) 7-6(5) 6-4
[LL] B. Strycova vs D. Kasatkina
E. Alexandrova b. C. Suarez Navarro
S. Kenin vs J. Goerges
[Q] Z. Diyas vs [10] S. Williams
S. W. Hsieh b. [16] Q. Wang 6-3 6-4
[Q] J. Brady b. [Q] O. Jabeur 6-2 6-1


Nessun Commento per “WTA CINCINNATI: SERENA WILLIAMS DÀ FORFAIT, STUPENDA VENUS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.