WTA: DOMANI LO ZHUHAI OPEN, SARA ERRANI SUBITO IN CAMPO

Avrà luogo domattina lo Zhuhai Open, il terzo torneo internazionale in cui si scontreranno le giocatrici suddivise in quattro gruppi con la formula del round robin. Apriranno le danze Venus Williams vs Madison Keys, Sara Errani vs Jelena Jankovic e Andrea Petkovic vs Elina Svitolina

Tennis – Avrà inizio domani l’Huajin Securities WTA Elite Trophy di Zhuhai in Cina, torneo in cemento con montepremi da 2.150.000 dollari e 700 punti WTA. Il cosiddetto “Masters B” è alla sua prima edizione ed è il tredicesimo torneo della regione cinese in cui si daranno battaglia 12 giocatrici che si trovano fra la nona e la ventesima posizione della classifica mondiale.

Nato quest’anno, l’Elite Trophy avrà luogo fino al 2019 inoltre è già diventato il terzo torneo internazionale di altissimo livello in Cina, dopo il China Open ed il Wuhan Open. Organizzato in quattro gruppi formati da tre giocatrici che si sfideranno nella modalità del round robin, la vincitrice di ogni gruppo potrà accedere alle semifinali.

Gruppo A: Venus Williams, Madison Keys, Saisai Zheng

Gruppo B: Carla Suarez Navarro, Elina Svitolina, Andrea Petkovic

Gruppo C: Karolina Pliskova, Sara Errani, Jelena Jankovic

Gruppo D: Roberta Vinci, Caroline Wozniacki, Svetlana Kuznetsova

Domani, dalle ore 8.00 (ora italiana) apriranno le danze Williams-Keys, dalle 12.00 Errani-Jankovic e Svitolina-Petkovic.

 


Nessun Commento per “WTA: DOMANI LO ZHUHAI OPEN, SARA ERRANI SUBITO IN CAMPO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.