WTA FINALS: BARTY E BENCIC IN SEMIFINALE

Barty e Bencic strappano il pass per le semifinali nelle Wta Finals di Shenzhen
venerdì, 1 Novembre 2019

Le Wta Finals emettono i suoi primi definitivi verdetti, con il passaggio in semifinale nel girone A della Barty e Bencic a sfavore di Bertens e Kvitova. Due match senza storia, per motivi differenti, ma che alla fine vedono proseguire nell’ultimo torneo dell’anno le giocatrici più forti ed in forma.

La Bertens dopo essere subentrata in corsa e aver vinto a sorpresa il secondo match, si ritira nel corso del secondo set nella sfida contro la Bencic: la svizzera si porta a casa la partita col risultato finale di 7-5, 1-0.

L’altro incontro disputato nella notte italiana era un vero e proprio spareggio, con Kvitova e Barty che avevano una vittoria a testa: la spunta la testa di serie n.1 australiana con lo score di 6-4,6-2 a timbrare così una netta vittoria.

Nella serata si sapranno gli accoppiamenti delle semifinali e capiremo chi fra Svitolina, Pliskova e Halep sfideranno Bencic e Barty: nel frattempo un altra nuova entrata, la Kenin a sostituire la ritirata Andreescu.


Nessun Commento per “WTA FINALS: BARTY E BENCIC IN SEMIFINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.