WTA FINALS: DOMINIKA CIBULKOVA ELIMINA SIMONA HALEP

Vittoria schiacciante di Dominika Cibulkova su Simona Halep, la slovacca ha conquistato un posto alle semifinali delle WTA Finals di Singapore
giovedì, 27 Ottobre 2016

Tennis – Dominika Cibulkova ha conquistato le semifinali delle WTA Finals di Singapore grazie alla vittoria su Simona Halep 6-3 7-6(5).

“Questa vittoria è molto, molto importante per me” ha detto la Cibulkova nella sua conferenza stampa post-partita. “Mi sento sollevata. Sono davvero, davvero felice per la mia vittoria, del modo in cui ho giocato e del modo in cui ho gestito la situazione e la pressione”.

Sembra che io stia giocando il mio miglior tennis, nonostante la grande pressione. Non è stato comunque facile battere Simona in due set, ma sapevo di doverlo fare e ci sono riuscita”.

Oggi ho mantenuto un grande ritmo. Anche durante la fase di riscaldamento mi sentivo pronta con la voglia di andare là fuori e giocare subito”.

La Halep invece aveva bisogno di vincere un solo set per rimanere a Singapore, ma ha subìto un inizio lento e ostacolato dal suo ginocchio sinistro.

 


Nessun Commento per “WTA FINALS: DOMINIKA CIBULKOVA ELIMINA SIMONA HALEP”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.