WTA FINALS: KERBER SFIDA RADWANSKA IN SEMIFINALE

Giunte alla semifinali, le Wta Finals vedono affrontarsi domani Angelique Kerber e Agnieszka Radwanska; Svetlana Kuznetsova contro Dominika Cibulkova.
venerdì, 28 Ottobre 2016

Tennis. Decise le quattro qualificate che si daranno battaglia per un posto in finale: la n.1 Wta Angelique Kerber sfiderà in un match tutt’altro che prevedibile Agnieszka Radwanska. Dall’altra parte Svetlana Kuznetsova opposta a Dominika Cibulkova.

Le prime a scendere in campo saranno proprio quest’ultime: a partire dalle ore 13.30 italiane si inizierà con il match di doppio tra Caroline Garcia/Kristina Mladenovic e Bethanie Mattek-Sands/Lucie Safarova, poi il via al singolare con Kuznetsova e la tennista slovacca Cibulkova. Avversarie per la nona volta in carriera, la russa cercherà di dimenticare la giornata di oggi dove è stata sconfitta in tre set da Garbine Muguruza, per ottenere la quarta vittoria contro la Cibulkova.

A seguire scenderanno in campo la n.1 Wta e la campionessa in carica del torneo, entrambe con un valido motivo per arrivare a giocarsi il titolo. La tedesca e la polacca in carriera si sono già scontrate 11 volte, con l’ultima risalente a Pechino nel 2015: avanti con le vittorie proprio la Radwanska, per un solo match vincente di differenza.

A terminare il programma di giornata saranno Ekaterina Makarova/Elena Vesnina oppste al duo Martina Hingis/Sania Mirza. I match di singolare saranno trasmessi su SupertennisTV che ha l’intera copertura dell’evento.


Nessun Commento per “WTA FINALS: KERBER SFIDA RADWANSKA IN SEMIFINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.