WTA FINALS: MARTINA HINGIS E SANIA MIRZA TRIONFANO NEL DOPPIO

Alle WTA Finals di Singapore la coppia composta dalla svizzera e dall'indiana, si impone con un netto 6-0, 6-3 su Muguruza - Suarez Navarro
domenica, 1 Novembre 2015

Tennis –Un trionfo più che una semplice vittoria, quello di stamattina per . La coppia formata dalla svizzera e dall’indiana si è aggiudicata le Wta Finals di Singapore 2015 imponendosi con un netto 6-0 6-3 sul duo iberico formato da Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro.

Stagione strepitosa in doppio per la tennista svizzera che nonostante non sia riuscita a prendere il decollo in singolare, ha ottenuto la sua terza vittoria in carriera nel doppio al Master di fine anno. Mirza, invece, è alla seconda vittoria consecutiva a nelle Finals.

Primato in classifica meritato per la coppia Hingis-Mirza: il 6-0 6-3 di oggi nelle WTA Finals non ammette repliche, una superiorità netta e marcata dalla perfezione con cui le due campionesse si muovevano in campo imponendo il loro gioco, non dimentichiamo che le neocampionesse del Master non perdono dallo scorso agosto, da allora hanno inanellato vittorie su vittorie raggiungendo una serie aperta di 22 vittorie consecutive.

Al contrario manca ancora l’intesa giusta fra la Muguruza e la Navarro che non hanno tenuto il passo anche da un punto di vista mentale rispetto a Martina e Sania, le quali hanno chiuso la pratica in poco più di un’ora ottenendo il 10o titolo di coppia.

Un 2015 da incorniciare con il trionfo alle WTA Finals e le vittorie a Wimbledon e allo US Open, insieme dal mese di marzo, andando a costituire una coppia davvero ben assortita, un perfetto mix di esperienza e tecnica unito da atletismo e dedizione alla causa.

La Hingis, a 35 anni, si agguanta il 50esimo titolo di doppio in carriera.


Nessun Commento per “WTA FINALS: MARTINA HINGIS E SANIA MIRZA TRIONFANO NEL DOPPIO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.