WTA FINALS: RADWANSKA CERCA LA VITTORIA CON MUGURUZA

Secondi match di girone per il gruppo bianco: Agnieszka Radwanska sfida Garbine Muguruza; mentre Karolina Pliskova affronterà Svetlana Kuznetsova.
martedì, 25 Ottobre 2016

Tennis. Il gruppo bianco torna in campo per il secondo round del girone: la campionessa in carica Agnieszka Radwanska dopo la sconfitta all’esordio contro Kuznetsova, dovrà guadagnarsi una possibilità di accedere ai turni decisivi contro la spagnola Garbine Muguruza.

Le prime a scendere in campo nella giornata di domani a partire dalle ore 19.30 locali (13.30 italiane) saranno Karolina Pliskova e la sorpresa del momento Svetlana Kuznetsova che nell’ultimo match ha fatto parlare di se oltre che per il risultato, per essersi tagliata i capelli durante la partita. Nel secondo match delle Wta Finals però la russa avrà come avversaria la tennista ceca, incontrata una volta sola ai quarti di finale del torneo di Cincinnati dove la Pliskova vinse al terzo set. Questo potrebbe bastare a fermare la Kuznetsova, ma la russa in piena trance agonistica dopo il titolo vinto a Mosca e la vittoria contro la Radwanska potrebbe dare ancora una volta spettacolo e spuntare anche questo secondo scontro.

Nel secondo match di giornata invece protagonista sarà proprio la tennista polacca che sfiderà per la ottava volta in carriera la Muguruza: avanti nei precedenti la spagnola che per 4 vittorie a 3 potrebbe sorprendere alle Wta Finals. L’ultimo scontro diretto risalente proprio alle Finals del 2015, dove la Radwanska si impose in semifinale, non vede nessun precedente in questa stagione. La polacca dopo la sconfitta all’esordio avrà sicuramente voglia di riscattarsi visto che a Singapore difende il titolo.

Match dunque tutti da giocare, nessuno dal risultato scontato, vista l’importanza del torneo. Gli incontri saranno trasmessi su SupertennisTv, canale che copre l’intero evento.


Nessun Commento per “WTA FINALS: RADWANSKA CERCA LA VITTORIA CON MUGURUZA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.