WTA FINALS: RADWANSKA SFIDA PLISKOVA NEL MATCH DECISIVO

Domani i match decisivi del girone bianco: Agnieszka Radwanska sfiderà Karolina Pliskova; mentre Svetlana Kuznetsova va a caccia del tris contro Garbine Muguruza.
giovedì, 27 Ottobre 2016

Tennis. Giocati oggi i match del gruppo rosso che hanno visto Angelique Kerber e Dominika Cibulkova qualificarsi per la semifinale. Domani a scenderà in campo sarà proprio il girone bianco per due posti al fianco della tedesca e la slovacca.

Nel primo match in programma, dopo l’incontro di doppio, saranno Garbine Muguruza e Svetlana Kuznetsova a scontrarsi per accedere alla semifinale. La russa dopo due lottate vittorie contro la campionessa in carica Radwanska e contro la ceca Pliskova va a caccia del tris contro la spagnola per andare in testa al girone. I precedenti tra le due risultano però poco indicativi poiché la Kuznetsova e la Muguruza si sono affrontate solo due volte, entrambe su terra rossa: la prima vinta dalla russa nel 2015 a Madrid, la seconda vinta dalla spagnola al Roland Garros nel 2016. La Muguruza al contrario cerca solo un miracolo visto che finora ha perso tutti i match disputati.

Il successivo in programma sarà invece tra Agnieszka Radwanska e Karolina Pliskova che in carriera si sono incontrate ben sei volte, tutte però vinte dalla polacca, tra cui la più recente a Stoccarda in questa stagione. I precedenti non sono certamente a favore della ceca che ha il compito di sfatare questo tabù chiamato Agnieszka.

In campo previsti anche i match del torneo di doppio: Martina Hingis e Sania Mirza faranno il loro esordio contro Hao-Ching Chan e Yung-Jan Chan; mentre le russe Ekaterina Makarova e Elena Vesnina affronteranno Andrea Hlavackoca e Lucie Hradecka.


Nessun Commento per “WTA FINALS: RADWANSKA SFIDA PLISKOVA NEL MATCH DECISIVO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • WTA FINALS: DOMANI IN CAMPO RADWANSKA CON IL GRUPPO BIANCO Wta Finals Day 2: dopo il via oggi con i match del gruppo rosso, domani anche il bianco scenderà in campo per i primi scontri del girone. Agnieszka Radwanska sfida Kuznetsova.
  • SORTEGGIO WTA FINALS, LA GUERRA DEI MONDI E’ SERVITA Da una parte Williams, Halep, Bouchard e Ivanovic; dall'altra Sharapova, Kvitova, Radwanska e Wozniacki. Si aspetta il duello Serenona-Masha, ma occhio a Eugenie e, soprattutto, Caroline...
  • WTA FINALS: RADWANSKA CERCA LA VITTORIA CON MUGURUZA Secondi match di girone per il gruppo bianco: Agnieszka Radwanska sfida Garbine Muguruza; mentre Karolina Pliskova affronterà Svetlana Kuznetsova.
  • WOZNIACKI INSTANCABILE, RADWANSKA KO Wta Finals: la danese batte in due set Agnieszka e si porta a quota due successi, in vetta al girone bianco. La ex numero uno a questo punto si qualifica se Sharapova batte Kvitova nel […]
  • WTA FINALS: MIGLIORI 8 ORA TOCCA A VOI Ieri il sorteggio del tanto atteso Master di fine anno a Singapore. Divise le migliori tra gruppo rosso e gruppo bianco: Serena a capo del primo, mentre Maria è nel secondo. Chi alzerà la […]
  • HARAKIRI SHARAPOVA, AGA ANCORA VIVA Wta Finals: la russa, che per restare in corsa doveva vincere in due set, sciupa un vantaggio di 7-5 5-1 e tre match point a sua disposizione, ottenendo poi un'inutile vittoria al terzo […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.