WTA FINALS: SVETLANA KUZNETSOVA ABBATTE LA PLISKOVA

Vittoria per Svetlana Kuznetsova che ha conquistato la quarta giornata delle WTA Finals sconfiggendo in tre set Karolina Pliskova
giovedì, 27 Ottobre 2016

Tennis – Svetlana Kuznetsova ha sottolineato il suo primato alle WTA Finals di Singapore con la vittoria emozionante su Karolina Pliskova 3-6 6-2 7-6 (6).

Dopo il mio viaggio fin qui, e tutto il sostegno dei tifosi e della mia squadra, non potevo che puntare in alto” ha detto la Kuznetsova ai microfoni di Andrew Krasny. “Lo dico dal profondo del mio cuore. Non sono stata benissimo in questi ultimi anni, ma qualcosa è appena cambiato”.

Mi piace il mio gioco, mi piace la folla, sto giocando contro i migliori giocatori del mondo e lo apprezzo molto, sono felice di essere qui oggi“.

Questa ritrovata gioia di vivere della Kutznetsova è stata evidente a tutti nelle ultime settimane volando dalla Russia all’Asia in una corsa disperata alla ricerca di punti classifica, con un grande sforzo psicofisico.

Contro la Pliskova ha iniziato lentamente, cercando di tenere il passo e alternando doppi falli a colpi vincenti, ma il risultato è rimasto in bilico fino all’ultimo uscendone vincitrice. Giovedì la Radwanska e la Pliskova si daranno battaglia per determinare chi la raggiungerà in semifinale.


Nessun Commento per “WTA FINALS: SVETLANA KUZNETSOVA ABBATTE LA PLISKOVA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.