
WTA FINALS: SVETLANA KUZNETSOVA ABBATTE LA PLISKOVA
Tennis – Svetlana Kuznetsova ha sottolineato il suo primato alle WTA Finals di Singapore con la vittoria emozionante su Karolina Pliskova 3-6 6-2 7-6 (6).
“Dopo il mio viaggio fin qui, e tutto il sostegno dei tifosi e della mia squadra, non potevo che puntare in alto” ha detto la Kuznetsova ai microfoni di Andrew Krasny. “Lo dico dal profondo del mio cuore. Non sono stata benissimo in questi ultimi anni, ma qualcosa è appena cambiato”.
“Mi piace il mio gioco, mi piace la folla, sto giocando contro i migliori giocatori del mondo e lo apprezzo molto, sono felice di essere qui oggi“.
Questa ritrovata gioia di vivere della Kutznetsova è stata evidente a tutti nelle ultime settimane volando dalla Russia all’Asia in una corsa disperata alla ricerca di punti classifica, con un grande sforzo psicofisico.
Contro la Pliskova ha iniziato lentamente, cercando di tenere il passo e alternando doppi falli a colpi vincenti, ma il risultato è rimasto in bilico fino all’ultimo uscendone vincitrice. Giovedì la Radwanska e la Pliskova si daranno battaglia per determinare chi la raggiungerà in semifinale.
Nessun Commento per “WTA FINALS: SVETLANA KUZNETSOVA ABBATTE LA PLISKOVA”