WTA FINALS: SVETLANA KUZNETSOVA E IL TRIONFO SU AGA

Vittoria per la russa Svetlana Kuznetsova che ha sconfitto, dopo una mirabolante partita, la campionessa uscente delle Finals Agnieszka Radwanska
lunedì, 24 Ottobre 2016

Tennis – Svetlana Kuznetsova ha strappato via, dopo una splendida rimonta, la vittoria alla campionessa in carica Agnieszka Radwanska in un emozionante incontro nella seconda giornata delle WTA Finals di Singapore. La russa ha infatti battuto la polacca in tre set: 7-5 1-6 7-5, dopo quasi 3 ore di gioco.

Sembrava che fosse tutto finito, che la Radwanska avesse la vittoria in pugno..eppure la Kuznetsova ha mantenuto i nervi saldi e la grinta che la contraddistingue riprendendo in mano il gioco da un match point.

In questa difficile partita, la russa ha percepito il nervosismo e la pressione subita dalla Radwanska approfittandone e prendendo le redini del gioco.

È stata dura…personalmente ho cercato di fare del mio meglio. Ho messo da parte la stanchezza e le emozioni, jet lag a parte, senza pensare a niente. Sono venuta qui per combattere, il resto non conta” ha concluso la Kuznetsova.

Svetlana Kuznetsova si è assicurata l’ultimo posto a Singapore grazie al trionfo, sabato, a Mosca agguantando così la sua sesta partecipazione. La sua prossima avversaria sarà Karolina Pliskova.


Nessun Commento per “WTA FINALS: SVETLANA KUZNETSOVA E IL TRIONFO SU AGA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.