WTA FINALS: UNA GRANDE DOMINIKA CIBULKOVA VOLA IN FINALE

Una strepitosa vittoria per una strepitosa Dominika Cibulkova che, in tre set, ha battuto la russa Svetlana Kuznetsova aggiudicandosi per la prima volta un posto nella finale WTA
sabato, 29 Ottobre 2016

Tennis – Dominika Cibulkova ha fermato la corsa pazza di Svetlana Kuznetosva raggiungendo la sua prima finale alle WTA Finals di Singapore. La slovacca ha lottato come non mai aggiudicandosi la vittoria sulla numero 9 del mondo in tre strepitosi set: 1-6 7-6(3) 6-4.

Alla fine del match mi sono sdraiata sul campo per la troppa emozione. È la prima volta che arrivo alle finali di Singapore ed è davvero un sogno che si realizza. È semplicemente incredibile” ha detto la Cibulkova al giornalista Andrew Krasny durante la sua intervista post partita.

Ho appena giocato il mio tennis. Nel primo set, Svetlana è stata molto aggressiva e avevo capito che avrei dovuto cambiare le cose perché avevo bisogno di giocare il mio tennis altrettanto aggressivo. Alla fine ho vinto perché ero molto più propositiva“.

Dopo essere stato silurata nel primo set, la Cibulkova ha affrontato l’avversaria a viso aperto e si è aggrappata alla russa recuperandola sul 4-2 nel terzo.

Non posso descrivere con le parole che cosa significa per me tutto questo. È semplicemente fantastico!” ha concluso la prima finalista delle WTA Finals, Dominika Cibulkova.


Nessun Commento per “WTA FINALS: UNA GRANDE DOMINIKA CIBULKOVA VOLA IN FINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.