
WTA FINALS: UNA GRANDE DOMINIKA CIBULKOVA VOLA IN FINALE
Tennis – Dominika Cibulkova ha fermato la corsa pazza di Svetlana Kuznetosva raggiungendo la sua prima finale alle WTA Finals di Singapore. La slovacca ha lottato come non mai aggiudicandosi la vittoria sulla numero 9 del mondo in tre strepitosi set: 1-6 7-6(3) 6-4.
“Alla fine del match mi sono sdraiata sul campo per la troppa emozione. È la prima volta che arrivo alle finali di Singapore ed è davvero un sogno che si realizza. È semplicemente incredibile” ha detto la Cibulkova al giornalista Andrew Krasny durante la sua intervista post partita.
“Ho appena giocato il mio tennis. Nel primo set, Svetlana è stata molto aggressiva e avevo capito che avrei dovuto cambiare le cose perché avevo bisogno di giocare il mio tennis altrettanto aggressivo. Alla fine ho vinto perché ero molto più propositiva“.
Dopo essere stato silurata nel primo set, la Cibulkova ha affrontato l’avversaria a viso aperto e si è aggrappata alla russa recuperandola sul 4-2 nel terzo.
“Non posso descrivere con le parole che cosa significa per me tutto questo. È semplicemente fantastico!” ha concluso la prima finalista delle WTA Finals, Dominika Cibulkova.
Nessun Commento per “WTA FINALS: UNA GRANDE DOMINIKA CIBULKOVA VOLA IN FINALE”