
WTA: GIORGI SI FERMA AI QUARTI DI SEUL, BENE RADWANSKA A TOKYO
Tennis. A combattere per il titolo di Tokyo non ci sarà più la n.1 del seeding Garbine Muguruza sconfitta ai quarti dall’ucraina Elina Svitolina: inutile il tentativo di recupero della spagnola nel secondo parziale (6-2, 4-6, 6-3). Sul fronte azzurro, eliminata anche Camila Giorgi che a Seul non è riuscita ad imporsi contro la Zhang (6-2, 6-4).
Wta Seul. Nel match valido per la semifinale la cinese Shuai Zhang ha lasciato davvero poco all’azzurra: nel primo set volato via in appena 40 minuti la Giorgi ha perso due volte il servizio e l’occasione sul 4-2 di ottenere il break per accorciare le distanze contro la cinese. Sul 5-2, altre due palle break non sfruttate, hanno portato la Zhang alla conquista del parziale. Nel secondo più lottato rispetto al primo, Camila non ha concretizzato ancora una volta game importanti per portarsi in vantaggio: sul 4 pari, il break ottenuto dalla cinese è stato decisivo per la vittoria di quest’ultima.
Sempre al Korea Open, chi supera i quarti sono Monica Niculescu che ha battuto Jana Cepelova (6-4, 6-2) e Laura Arruabarrena che invece ha eliminato la n.2 del seeding Johanna Larsson (6-4, 6-0).
Wta Tokyo. Al Pan Pacific Open a sorpresa la spagnola regina del seeding, in corsa per le Wta Finals di Singapore, non ha superato i quarti di finale: al suo posto, la vincente Elina Svitolina affronterà Naomi Osaka che ha superato l’ostacolo Aliaksandra Sasnovich al tie-break (6-3, 7-6).
Anche Agnieszka Radwanska e Caroline Wozniacki accedono alla semifinale, dove si scontreranno, grazie alle vittorie su Monica Puig (6-2, 6-3) e Magda Linette (6-4, 6-3).
Wta Guangzhou. Al Guangzhou Open invece si è già decisa la finale: Jelena Jankovic che ha battuto la n.3 del seeding Ana Konjuh (7-5, 7-6) affronterà Lesia Tsurenko che si è imposta su Anett Kontaveit (6-4, 6-2).
Nessun Commento per “WTA: GIORGI SI FERMA AI QUARTI DI SEUL, BENE RADWANSKA A TOKYO”