
WTA INDIAN WELLS: JASMINE PAOLINI ELIMINATA DA GOLUBIC
Tennis. Jasmine Paolini è stata eliminata da Viktoria Golubic nel prestigioso WTA 1000 di Indian Wells.
La giocatrice italiana ha avuto tante chance per vincere il match, ma ad imporsi è stata la svizzera con lo score di 7-5 1-6 7-6(4).
“Alla fine della partita ero molto tesa e nel primo set non sono riuscita ad esprimermi” ha spiegato subito Jasmine ai microfoni di Ubitennis.
“Secondo me ho fatto troppa fatica; ho avuto le mie chance, ho sbagliato una risposta sulla palla break nel primo set però sinceramente ho fatto tanta fatica. Sono un po’ delusa, sicuramente, perché era una partita che potevo vincere.
Il secondo set è stato quello che ho giocato meglio ovviamente, dove mi sono lasciata più andare.
Secondo me non sono riuscita a gestire bene le emozioni e gestire bene i punti, perché sono andata due volte a servire per chiudere il match e ho fatto veramente schifo”.
L’azzurra vuole continuare a migliorare: “Secondo me, se potessi tornare a prima della partita, parlerei di più con i miei due collaboratori sul fatto che è una partita difficile a livello mentale.
Comunque sapevo che era alla portata e secondo me avrei dovuto lasciarmi più andare come nel secondo set, spingere di più senza pensare troppo.
Perché potevo farcela, comunque sto giocando meglio rispetto a inizio anno. Mi devo lasciare più andare e non pensare troppo al punteggio in determinate situazioni.
Non posso dire che è stato un brutto torneo. Al primo e secondo turno ho giocato bene, oggi a sprazzi anche. Però è stato come le montagne russe”.
WTA Indian Wells, risultati:
[24] S. Halep b. [26] S. Cirstea 6-1 6-4
P. Martic b. [28] L. Samsonova 7-6(6) 6-4
[3] I. Swiatek b. [15] A. Kerber 4-6 6-2 6-3
[25] M. Keys b. [Q] H. Dart 6-1 6-4
[5] P. Badosa b. [18] L. Fernandez 6-4 6-4
[21] V. Kudermetova vs [30] M. Vondrousova
[6] M. Sakkari b. [Q] D. Saville 4-1 ritiro
[17] E. Rybakina vs [31] V. Golubic
Nessun Commento per “WTA INDIAN WELLS: JASMINE PAOLINI ELIMINATA DA GOLUBIC”