WTA, L’OFF SEASON ASPETTANDO L’INIZIO DI STAGIONE

Ecco alcuni scatti che le protagoniste del mondo Wta hanno lasciato in questi giorni, in molte si preparano per la nuova stagione. Su tutte Ana Ivanovic in versione hostess e lo scambio di battute tra la Vozniacki e l'Azarenka.
martedì, 2 Dicembre 2014

Tennis. Stagione finita sul campo, più o meno, visto l’inizio per alcune protagoniste dell’dell’International Premier Tennis League, ma ad essere sempre attiva è la fervente attività sui social, come quando qualche settimana fa vi avevamo raccontato l’inizio delle vacanze delle protagoniste del Wta, con tutte pronte per il mare, tranne la Bouchard intenta a riavvicinarsi al freddo della natia Canada.

E adesso, invece, nell’off season come stanno preparando l’inizio della stagione 2015? Twitter, così come Facebook e Instagram, ormai sono fondamentali per curiosare nella vita delle atlete. Ecco quindi che la tendenza generale è una: allenarsi. Il tempo delle vacanze sembra già finito, l’inizio della stagiona australiana è quasi alle porte. Ecco così i twitt di Petra Kvitova che direttamente dal tapirulan ha presentato il nuovo trainer. Tanta corsa e subito inizio faticoso per la ceca in cerca di conferme nell’anno che verrà. Della stessa pasta anche la tedesca Sabine Lisicki, che si è fatta immortalare in palestra alle prese con gli esercizi sulla panca e bilanciere.

 

 

Sempre insieme, e anche loro a lavorare duramente, Sara Errani e Roberta Vinci. Le nostre rappresentanti in doppio sono state la solita garanzia, quest’anno sono però mancate nel singolare, ecco perché l’approccio con il 2015 è da non sbagliare. Dall’account Twitter di Sara Errani le premesse sembrano esserci: “train togheter… win toghter” il messaggio ben augurante di Sarita nella foto per la Nike.

Tutte le azzurre però sono sul piede di guerra, sportivo s’intende, e così non ci sono soltanto Errani e Vinci già a lavoro. Il clan azzurro della instancabili si arricchisce anche di Flavia Pennetta. La dolce metà di Fabio Fognini si è fatta immortalare alle prese con le scale di una tribuna, una versione rivisitata dei famosi “gradoni” zemaniani, di cui, per informazioni sulla difficoltà, si può chiedere a Francesco Totti, che si è sempre detto stremato dopo ogni seduta con il tecnico boemo. Flavia però non si spaventa e come si può vedere dalla foto la grinta di certo non manca.

Di altro tenore gli scatti della Iavanovic, che si è cimentata, durante gli spostamenti per l’IPTL, nel ruolo dell’hostess di Tomas Berdych,vSerena Williams e Daniela Hantuchová. La simpatia della bella Ana è ormai nota a tutti, così quanto la sua forza che in campo quest’anno è tornata ad assisterla.

E ancora… gli auguri di buona festa del Ringraziamento da un’elegantissima Sloane Stephens, e lo scambio di battute tra Victoria Azarenka e Caroline Wozniacki. Con la danese che si è detta convinta di un intervento chirurgico della bielorussa alle labbra (dopo aver visto una foto pubblicata dalla stecca Victoria), la quale ha risposto divertita postando la foto della strana domanda della collega. In chiusura anche la foto di Maria Sharapova che si è detta felice per l’accoglienza da vera rock star ricevuta a Manila. Insomma la stagione ancora non è iniziata ma le protagoniste del Wta non fanno mancare la loro costante presenza.


Nessun Commento per “WTA, L'OFF SEASON ASPETTANDO L'INIZIO DI STAGIONE ”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.