WTA MONTERREY: AVANTI KERBER E SUAREZ NAVARRO

Disputati i secondi turni del wta di Monterrey: non delude la n.1 Angelique Kerber. Avanti anche Wozniacki a Charleston.
venerdì, 7 Aprile 2017

Tennis. Entrano nel vivo i tornei Wta della settimana: a Charleston va in scena il premier con già fuori al secondo turno la n.1 del seeding Madison Keys, battuta da Shelby Rogers (4-6, 6-1, 6-1). Proprio quest’ultima ha conquistato i quarti superando Naomi Osaka (6-4, 6-2).

Chi accede ai quarti disputando due incontri nella stessa giornata è Caroline Wozniacki che da prova di grande resistenza fisica eliminando prima Annika Beck (7-5, 6-1); poi Anastasia Rodionova per 6-3, 6-3. Al prossimo turno la danese affronterà Jelena Ostapenko.
Al Volvo Car Open però è un terzo turno di sorprese, con inaspettate eliminazioni: non accede ai quarti l’australiana Samantha Stosur eliminata da Irina Camelia Begu per 7-5, 6-3; si ferma al terzo turno anche Lucie Safarova battuta da Laura Siegemund (6-2, 6-3). Lotta per più di due ore ma senza successo Daria Gavrilova che non riesce a risolvere il complicato match contro Daria Kasatkina (6-3, 4-6, 6-0).

Spostando l’attenzione, invece, sul Wta International di Monterrey, non delude le aspettative la n.1 Wta Angelique Kerber che in meno di un’ora ha eliminato Mandy Minella (6-1, 6-3). Torna alla vittoria dopo l’ultima all’Australian Open, la spagnola Carla Suarez Navarro che elimina la connazionale Sara Sorribes Tormo (6-2, 6-0). Accedono, infine, ai quarti anche Heather Watson che ha battuto Ekaterina Makarova (6-4, 6-1) e Alize Cornet che ha superato Donna Vekic (6-3, 6-4).


Nessun Commento per “WTA MONTERREY: AVANTI KERBER E SUAREZ NAVARRO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.