WTA NANCHANG: TRIONFA YING YING DUAN AL SUO PRIMO TITOLO

Una vittoria tutta cinese per Ying Ying Duan che, nella finale di Nanchang, ha ottenuto il suo primo titolo WTA battendo in tre set l'americana Vania King
domenica, 7 Agosto 2016

Tennis – È riuscita a conquistare il suo primo titolo WTA Ying Ying Duan, la cinese infatti ha sconfitto, nella finale de torneo di Nanchang, l’americana Vania King in tre dinamici set: 1-6 6-4 6-2, dopo 2 ore di gioco. La padrona di casa ha ottenuto la vittoria sulla King attraverso una super rimonta da una situazione di totale svantaggio, soprattutto al servizio (8 aces e 7 doppi falli), strappando con le unghie un trofeo tanto desiderato.

Per la cinese numero 163 del mondo il Jiangxi Open è un traguardo importante, dopo aver ottenuto in carriera 10 titoli ITF, che le permette non solo di mettere mano al montepremi di 43.000 dollari, ma anche a 280 utilissimi punti WTA.

Nanchang risultato finale: Y. Duan b. V. King 1-6 6-4 6-2.


Nessun Commento per “WTA NANCHANG: TRIONFA YING YING DUAN AL SUO PRIMO TITOLO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.