WTA NEW HAVEN: AVANTI RADWANKSA, OUT BOUCHARD

Passa il secondo turno Agnieszka Radwanksa, ko Eugenie Bouchard non senza lottare. Avanti anche Daria Gavrilova e Carla Suarez Navarro.

Tennis. A New Haven vanno in scena i secondi turni del Connecticut Open: la n.1 del seeding Radwanska non delude contro la canadese Eugenie Bouchard, che nonostante la sconfitta è riuscita ad ostacolare la polacca nel secondo set: 6-3, 7-5 il punteggio che ha permesso alla Radwanska di spuntare l’esordio e volare ai quarti dove affronterà Shuai Peng.

Proprio la cinese, che invece proveniva da un turno già giocato, ha eliminato al secondo Mirjana Lucic-Baroni per 6-2, 6-3.
A raggiungere i quarti, continuando la sua corsa al titolo è stata anche Daria Gavrilova, che dopo la precedente sconfitta al secondo turno di Cincinnati, si riprende battendo Timea Babos in un match davvero lottato: partito con la Babos al servizio il primo set ripreso per un soffio dalla Gavrilova sotto per 5 giochi a 4, ha visto l’australiana caricarsi sempre di più e rimanere concentrata sui punti importanti che le hanno permesso di chiudere in suo favore il primo parziale. Anche il secondo, destinato ad una continua lotta a pari livello tra le due giocatrici, sembrava doversi risolvere più semplicemente per la Gavrilova avanti per 4 giochi a 2, ma la Babos ha vanificato subito le speranze dell’australiana ottenendo il break del 5 pari. Il set deciso al tiebreak ha visto un’incredibile rimonta della russa naturalizzata australiana che sotto per 6 punti a 2 è riuscita a ribaltare le sorti del match chiudendo la sfida per 8 punti a 6, con l’errore a rete della Babos.

A completare i primi secondi turni del torneo sono state, infine, Carla Suarez Navarro vincente contro Jana Cepelova (6-4, 6-0) e Elise Mertens che ha messo ko Daria Kasatkina (6-2, 7-5).

Di seguito alcuni highlights:

Gavrilova vs Babos

Radwanska vs Bouchard

Mertens vs Kasatkina

 


Nessun Commento per “WTA NEW HAVEN: AVANTI RADWANKSA, OUT BOUCHARD”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.