WTA PECHINO: SUPER SFIDA TRA ANDREESCU E OSAKA, BENE WOZNIACKI

Tutto pronto per la super sfida tra Andreescu e Osaka a Pechino, mentre Wozniacki se la vedrà con Kasatkina

Tennis. L’ex numero 1 del mondo Naomi Osaka ha impiegato solo un’ora e 12 minuti per sconfiggere la finalista di Wuhan Alison Riske nel prestigioso WTA di Pechino.

La giapponese, numero 4 del seeding, si è imposta 6-4 6-0 senza mai dare l’impressione di soffrire le trame di gioco dell’americana. La due volte campionessa Slam è già virtualmente qualificata alle WTA Finals, che si disputeranno per la prima volta a Shenzhen quest’anno.

Ad attenderla c’è ora Bianca Andreescu, mai affrontata nel circuito maggiore. La 19enne canadese, vincitrice degli US Open poche settimane fa, si è sbarazzata della qualificata a stelle e strisce Jennifer Brady grazie al risultato di 6-1 6-3 in poco più di un’ora e un quarto di assolo.

Nella parte bassa del tabellone, si segnala la convincente affermazione di Caroline Wozniacki ai danni di Katerina Siniakova. La giocatrice danese si è imposta 7-5 6-4 in un match contrassegnato da numerosi alti e bassi.

Per la numero 16 del seeding si tratta comunque di una boccata d’ossigeno dopo un periodo complicato. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Daria Kasatkina, giustiziera 6-4 6-3 della russa Ekaterina Alexandrova.

WTA Pechino, risultati:

[5] B. Andreescu b. [Q] J. Brady 6-1 6-3
[4] N. Osaka b. A. Riske 6-4 6-0
D. Kasatkina b. E. Alexandrova 6-4 6-3
[16] C. Wozniacki b. K. Siniakova 7-5 6-4


Nessun Commento per “WTA PECHINO: SUPER SFIDA TRA ANDREESCU E OSAKA, BENE WOZNIACKI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.