WTA, TEMPO DI VACANZE: TUTTE AL MARE, TRANNE EUGENIE

Tennis. Carrellata di tenniste in vacanze, in molte vanno al mare, la Bouchard non resiste al richiamo della neve del suo Canada. Inseparabili, ovviamente, Serena e Caroline. Per i "Fognetta, invece, vacanze già finite.
martedì, 11 Novembre 2014

Tennis. La stagione è alla volata finale, e le pagine che sono ancora da scrivere riguardano il mondo degli uomini, con le Atp Finals in svolgimento a Londra e con la finale di Coppa Davis che vedrà impegnate Francia contro Svizzera. Ecco quindi che le donne in questi giorni si stanno  dedicando al fantastico mondo delle vacanze. Se una volta le vacanze degli sportivi restavano top secret, lontane da occhi indiscreti, caratterizzate dalla voglia di starsene fuori dalle luci mediatiche, nell’era dei social anche questo aspetto è cambiato. Diventano quindi immancabili i cinguettii delle protagoniste Wta che alimentano questo periodo, che almeno per loro, dal punto di vista tennistico ha poco da dire.

Tra le primissime a mostrarsi nelle vesti (poche a dire il vero) vacanziere sono state la coppia di migliori amiche del circuito: Serena Williams e Caroline Wozniacki. Due foto tipicamente estive, a pochi minuti di distanza l’una dall’altra, dalla stessa inquadratura, quasi a rinsaldare un’amicizia ormai nota a tutti. La danese, inoltre, in questi giorni è passata alla ribalta anche per aver partecipato, e concluso, la storica maratona di New York. La giocatrice è tornata ormai in grande forma e oltre a dimostrarlo durante una anno in cui è rientrata tra le magnifiche otto del mondo, lo ha mostrato anche in un’altra recentissima foto postata su Instagram.

Vacanze da invidiare anche quelle di Dominika Cibulkova. La slovacca, dopo un anno chiuso con un titolo all’attivo e al decimo posto della classifica mondiale, si è regalata la vacanza nel più classico paradiso terrestre tra sole, mare e qualche posa da vera e propria modella. Da buona professionista però, ecco che il mare è stato anche teatro di qualche primo allenamento in vista dell’inizio della stagione in Australia (dove difenderà la finale agli Australian Open)

Vacanze anche per la nostra Flavia Pennetta, o meglio, vacanze di coppia per due “divi” del tennis azzurro. Flavia e Fabio Fognini si sono mostrati in tutta la loro bellezza durante l’ultima serata della vacanza. I “fognetta” sono così gia pronti per tornare a lavoro in vista del 2015, che si spera possa essere ricco di soddisfazioni. Ma se quasi tutte hanno optato per la vacanza relax al mare la giovanissima Eugenie Bouchard non ha resistito al richiamo del freddo glaciale della sua terra, lei canadese doc. Da Instagram ha così regalato ai fan un paio di foto di carattere ben diverso da quelle delle colleghe: cappotto, cappellino, navi da slitta, orsi e tanta neve.


Nessun Commento per “WTA, TEMPO DI VACANZE: TUTTE AL MARE, TRANNE EUGENIE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.