WTA TOUR: BERTENS DOMINA IN OLANDA, ANCORA PIOGGIA A NOTTINGHAM

Bertens vince due partite nello stesso giorno e approda in semifinale nel WTA di ‘s-Hertogenbosch. Garcia e Vekic avanzano a Nottingham

Tennis. Kiki Bertens affronterà la sorprendente qualificata Elena Rybakina in semifinale nel WTA di ‘s-Hertogenbosch, dopo aver ottenuto due vittorie nella stessa giornata.

Bertens ha prima eliminato Arantxa Rus grazie allo score di 7-5 6-3, poi si è sbarazzata altrettanto agevolmente di Natalia Vikhlyantseva per 6-3 6-3 nei quarti di finale.

Nella semifinale della parte bassa del tabellone si incontreranno Alison Riske e Veronika Kudermetova, che hanno estromesso rispettivamente Ekaterina Alexandrova e Minnen lasciando per strada un solo set complessivo.

Nell’alto appuntamento WTA della settimana, a Nottingham, vincono le prime due del seeding Caroline Garcia e Donna Vekic. La francese ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio in rimonta sulla rumena Ruse.

Ad attendere la croata in semifinale ci sarà Tatjana Maria, mentre Garcia dovrà vedersela con una Jennifer Brady in grande spolvero questa settimana.

WTA Nottingham, risultati:

[9] T. Maria b. [6] A. Tomljanovic 6-3 7-6(7)
[2] D. Vekic b. [8] K. Mladenovic 7-5 6-4
[1] C. Garcia b. [Q] G. Ruse 4-6 7-6(3) 6-1
J. Brady b. M. Sakkari 7-5 6-3

WTA ‘s-Hertogenbosch, risultati:

[1] K. Bertens b. N. Vikhlyantseva 6-3 6-3
[Q] E. Rybakina b. K. Flipkens 6-4 6-4
A. Riske b. E. Alexandrova 7-5 6-3 
V. Kudermetova b. [Q] G. Minnen 4-6 7-5 6-3

Ottavi di finale:

N. Vikhlyantseva b. [Q] P. Badosa Gibert 6-1 6-1
A. Riske b. P. Hercog 6-4 7-6(5)
[1] K. Bertens b. [WC] A. Rus 7-5 6-3


Nessun Commento per “WTA TOUR: BERTENS DOMINA IN OLANDA, ANCORA PIOGGIA A NOTTINGHAM”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.