WTA TOUR: GATTO-MONTICONE FUORI NELLE QUALIFICAZIONI A MOSCA

La nostra Gatto-Monticone non riesce ad accedere al tabellone principale del WTA di Mosca. Domani l’esordio di Camila Giorgi in Lussemburgo

Tennis. Anastasija Sevastova ha staccato il pass per il secondo round del WTA di Mosca rifilando un netto 6-1 7-5 alla bielorussa Aliaksandra Sasnovich in un’ora e 37 minuti di gioco.

“Anche se sono partita a rilento, penso di aver giocato una buona partita e tutto è filato via liscio alla fine”, ha detto Sevastova dopo il match.

“Nel secondo set, sono dovuta rimanere concentrata e sfoderare il mio rendimento migliore contro una giocatrice davvero insidiosa” – ha aggiunto la tennista lettone.

È terminata nelle qualificazioni la corsa della nostra Giulia Gatto-Monticone, battuta dalla padrona di casa Varvara Gracheva con il risultato di 6-1 6-3 in appena 66 minuti di assolo. La giocatrice azzurra non è mai riuscita ad entrare in partita commettendo troppi errori gratuiti.

Nell’altro appuntamento di questa settimana, il WTA di Lussemburgo, si segnalano le affermazioni di Margarita Gasparyan e Viktoria Kuzmova.

La russa ha avuto la meglio sulla svizzera Teichmann in tre set, mentre la slovacca ha dovuto rimontare la coriacea statunitense Volynets (beneficiaria di una wild card). È atteso per domano l’esordio di Camila Giorgi, al rientro in campo dopo i soliti guai fisici.

La maceratese non avrà un debutto agevole, se si considera che dall’altra parte della rete ci sarà la veterana tedesca Andrea Petkovic.


Nessun Commento per “WTA TOUR: GATTO-MONTICONE FUORI NELLE QUALIFICAZIONI A MOSCA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.