WTA TOUR: KERBER ANTICIPA LA PIOGGIA A OSAKA, GIORGI RIMANDATA

Kerber si qualifica per la semifinale del WTA di Osaka anticipando l’arrivo della pioggia. Giorgi in campo domani contro Mertens
venerdì, 20 Settembre 2019

Tennis. La quarta testa di serie Angelique Kerber è arrivata in semifinale sul cemento di Osaka dopo che Madison Keys si è ritirata a causa di un infortunio nel set decisivo.

Kerber era avanti 6-4 4-6 2-1 quando l’americana è stata obbligata ad alzare bandiera bianca. “È stata una partita davvero bella nei primi due set, e questo non è mai il modo in cui vorrei vincere”, ha detto Kerber. “Spero che Madison si riprenda molto presto e che sarà pronta per i prossimi tornei”.

Kerber affronterà al prossimo turno la vincente della sfida tra Anastasia Pavlyuchenkova e Misaki Doi. Pavlyuchenkova era in vantaggio per 2-0 nel primo set prima che la pioggia costringesse alla cancellazione del programma.

In quel di Seoul, Karolina Muchova ha battuto Priscilla Hon grazie allo score di 6-3 6-3 per raggiungere l’ottava favorita del seeding Yafan Wang (giustiziera della rivelazione Badosa).

Al Guangzhou International, si registrano le affermazioni di Sam Stosur e Sofia Kenin entrambe al terzo set. L’australiana sta inseguendo il suo primo titolo da quando ha vinto a Strasburgo nel 2017. In semifinale sarà comunque la giovane americana a partire favorita.

WTA Seoul, risultati:

[8] Y. Wang b. P. Badosa 6-1 6-3
[3] K. Muchova b. [Q] P. Hon 6-3 6-3
[4] M. Linette b. K. Flipkens 6-2 6-3
[2] E. Alexandrova b. [WC] K. Ahn 6-7(0) 6-4 6-4


Nessun Commento per “WTA TOUR: KERBER ANTICIPA LA PIOGGIA A OSAKA, GIORGI RIMANDATA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.