WTA TOUR: KERBER E BENCIC PARTONO BENE A ADELAIDE

Prima vittoria nel 2020 per la Kerber, che parte bene nel WTA di Adelaide. Tutto secondo pronostico a Hobart

Tennis. L’ex numero uno del mondo Angelique Kerber ha annichilito la cinese Wang Qiang con il risultato di 6-1 6-3 ottenendo la sua prima vittoria nel 2020 in quel di Adelaide.

La campionessa degli Australian Open 2016 non aveva iniziato bene l’anno cedendo nel round di apertura a Brisbane la scorsa settimana da Samantha Stosur.

Ash Barty, numero del ranking WTA, inizierà la sua cavalcata ad Adelaide martedì contro Anastasia Pavlyuchenkova dopo aver subito un destino simile a quello di Kerber in quel di Brisbane.

“Ogni partita qui è un vantaggio. Mi sento come se mi fossi allenata nel modo giusto, ho fatto tutte le cose necessarie per mettermi in condizione di provare a giocare il mio miglior tennis”, ha detto. “Questo è tutto ciò che posso chiedere a me stessa.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di una partita o di tre o quattro o cinque partite qui, penso che sarò in grado di arrivare competitiva agli Australian Open.”

Anche Belinda Bencic ha staccato il pass per il turno successivo, regolando con un duplice 6-4 la svizzera Belinda Bencic. Sorridono le americane Danielle Collins e Sofia Kenin, giustiziere rispettivamente di Daria Kasatkina e Viktorija Golubic. Tutto secondo pronostico nell’alto appuntamento della settimana, il WTA di Hobart.


Nessun Commento per “WTA TOUR: KERBER E BENCIC PARTONO BENE A ADELAIDE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.