WTA TOUR: SERENA WILLIAMS E WOZNIACKI SHOW A AUCKLAND

Serena e Caroline show ad Auckland: entrambe in semifinale nel singolare e unite per raggiungere la finale in doppio

Tennis. Serena Williams e Caroline Wozniacki sono entrambe arrivate in semifinale in singolare all’ASB Classic di Auckland, prima di raggiungere insieme la finale nel torneo di doppio.

Williams ha infatti piegato Laura Siegemund con il risultato di 6-4 6-3, mentre la danese ha liquidato la due volte campionessa in carica Julia Goerges per 6-1 6-4 nella giornata di venerdì.

Wozniacki se la vedrà ora con Jessica Pegula, mentre la 23 volte campionessa Slam non potrà permettersi cali dinnanzi alla rampante Amanda Anisimova.

Nell’altro appuntamento di questa settimana, il WTA di Brisbane, Petra Kvitova ha avuto la meglio su Jennifer Brady in due rapidi set. Facile successo anche per Madison Keys, che non ha lasciato scampo a Danielle Collins mettendo in mostra un’ottima condizione.

Naomi Osaka ha resistito al tentativo di rimonta abbozzato da Kiki Bertens archiviando la pratica sul 6-3 3-6 6-3, raggiungendo così un’ispirata Karolina Pliskova in semifinale. La ceca si è sbarazzata di Alison Riske soffrendo un pochino soltanto nel primo set.

WTA Auckland, quarti di finale:

[1] S. Williams b. L. Siegemund 6-3 6-4
[3] A. Anisimova b. [WC] E. Bouchard 6-2 3-6 6-4
[5] C. Wozniacki b. [4] J. Goerges 6-1 6-4
J. Pegula b. A. Cornet 6-0 3-2 rit.

WTA Brisbane, quarti di finale:

[5] P. Kvitova b. [Q] J. Brady 6-4 6-2
[8] M. Keys b. D. Collins 6-4 6-1
[3] N. Osaka b. [6] K. Bertens 6-3 3-6 6-3
[2] K. Pliskova b. A. Riske 7-6(6) 6-3


Nessun Commento per “WTA TOUR: SERENA WILLIAMS E WOZNIACKI SHOW A AUCKLAND”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.