WTA ZHUHAI: KENIN FA SUL SERIO, VEKIC E SAKKARI GIÀ ELIMINATE

La seconda favorita del seeding vince il derby americano con Riske a Zhuhai, già fuori Donna Vekic e Maria Sakkari

Tennis. Sofia Kenin non poteva esordire meglio nel WTA di Zhuhai, dove ricopre lo status di numero 2 del seeding. L’americana ha regolato la connazionale Alison Riske con il punteggio di 6-4 6-4 in un derby a senso unico.

“Ho giocato davvero bene”, ha detto Kenin nella sua intervista in campo. “Sono davvero contento di questa vittoria. Ali è una giocatrice così talentuosa. Non è facile giocare contro un’amica.”

“Mi sento davvero bene”, ha aggiunto Kenin. “Mi rilasserò e mi preparerò per la mia prossima partita e farò del mio meglio e vedremo come va.”

Sono davvero felice di essere qui. Ho giocato davvero bene e, sì, è davvero emozionante. Questa è una grande esperienza, giocare contro le migliori e questo è ovviamente un torneo davvero difficile.”

In precedenza, Dayana Yastremska aveva recuperato da 3-5 prima di affondare le residue speranze di Donna Vekic, arresasi 7-6(6) 6-2 è già eliminata dal ‘Masterino’.

Nel Gruppo ‘Rosa’, Elise Mertens ha avuto la meglio su Maria Sakkari grazie allo score di 6-2 3-6 6-1. La giocatrice belga è stata brava a resistere al tentativo di rimonta della greca, incapace di completare l’opera dopo aver vinto il secondo set.

WTA Zhuhai, risultati:

Gruppo Azalea

[10] D. Yastremska b. [8] D. Vekic 7-6(6) 6-2

Gruppo Camelia

[2] S. Kenin b. [7] A. Riske 6-4 6-4

Gruppo Rosa

[6] E. Mertens b. [9] M. Sakkari 6-2 3-6 6-1


Nessun Commento per “WTA ZHUHAI: KENIN FA SUL SERIO, VEKIC E SAKKARI GIÀ ELIMINATE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.