
ZVEREV: “FARÒ UN INTERVENTO AGLI OCCHI NELLA OFF-SEASON”
Tennis. Il 2019 di Alexander Zverev è stato ben al di sotto delle aspettative, complici anche alcuni problemi fuori dal campo. In seguito alla tournée in Sudamerica con Roger Federer, il giovane tedesco si è confessato a circa un mese dall’inizio della nuova stagione.
“È stato un anno molto triste per me al di fuori del campo da gioco. Considerando tutte le cose negative capitatemi, è quasi incredibile che io sia al settimo posto. Quindi sotto questo punto di vista è stato un anno positivo. Allo stesso tempo però avrei voluto vincere più tornei; giocare meglio nei tornei principali.
Dopo lo US open ho iniziato a giocare molto meglio. Spero di proseguire così l’anno prossimo perché sono convinto che il 2020 ci regalerà un nuovo vincitore di Slam.
Vedremo chi sarà. Potrebbe essere Daniil o Stefanos o Dominic. Io spero di essere tra i papabili. Sarà un anno importante per i giovani.”
‘Sascha’ dovrebbe aver risolto la sua lunga e dispendiosa faida con l’ex manager, un motivo in più per guardare con ottimismo al 2020. Già l’Australian Open rappresenterà un test importante sotto il profilo della fiducia.
“Dopo un breve periodo di vacanza andrò a New York per eventualmente fare una piccola operazione agli occhi. Fatto ciò riprenderò gli allenamenti in vista della prossima stagione.“
Nessun Commento per “ZVEREV: "FARÒ UN INTERVENTO AGLI OCCHI NELLA OFF-SEASON"”